Nexus Marlin e Sailfish monteranno uno Snapdragon 821, secondo CPU-Z

13 Agosto 201610 commenti

Di questi tempi è difficile, se non impossibile, cominciare la giornata senza qualche novità sui prossimi dispositivi Nexus, e anche l'inizio di questo lungo weekend non fa eccezione.

Tra tutte le notizie trapelate nell’ultimo mese una delle certezze riguardo all’hardware era che Marlin e Sailfish, i due prossimi Nexus prodotti da HTC, avrebbero montato un processore Snapdragon 820, ma a quanto pare le cose stanno diversamente. David Ruddock di Android Police, ovvero la persona dietro al 90% dei leak riguardanti l’hardware e il software dei nuovi smartphone di Google, ha recentemente twittato uno screenshot di CPU-Z installato su Sailfish nel quale il processore risulta essere un Qualcomm MSM8996pro, altrimenti noto come Snapdragon 821.

La fonte di tutte le notizie sui Nexus pubblicate da Android Police nell’ultimo mese è ritenuta altamente affidabile, e visti i precedenti non abbiamo motivo di dubitarne. Ruddock dunque smentisce buona parte dei leak usciti in precedenza anche sul suo stesso sito chiedendoci di “ignorare gli articoli che parlano di Snapdragon 820”, e aggiornando di fatto la scheda tecnica sia di Marlin che di Sailfish (i due device condivideranno tutto, tranne display e batteria) con un processore ancora più potente.

Il resto della dotazione dovrebbe comprendere 4GB di RAM, tagli di memoria a partire da 32GB e fotocamere da 8 e 13 Megapixel, mentre i display misureranno 5.5” (Marlin) e 5” (Sailfish). L’aspetto dei nuovi Nexus è invece ancora in dubbio, nonostante i render presenti in rete che li ritraggono con un particolare retro diviso tra metallo e vetro, mentre dei prezzi non si ha alcuna notizia. In base alle informazioni che abbiamo fino a questo momento qual’è il vostro parere, Nexus si o Nexus no?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com