La Corea del Nord vieta ai propri atleti di accettare i Galaxy S7 Edge in regalo alle Olimpiadi

13 Agosto 201646 commenti

Lo scorso mese Samsung ha annunciato un'edizione limitata del Galaxy S7 Edge per celebrare le Olimpiadi Estive di Rio 2016, la Olympic Edition. Questa versione del Galaxy S7 Edge è unica nel suo genere, con il corpo e la cornice completamente neri e tutti i pulsanti e i particolari metallici nei colori degli anelli olimpici. Samsung ha inoltre annunciato che avrebbe regalato ben 12.500 degli smartphone ad edizione limitata agli atleti olimpici che competono a Rio 2016.

Radio Free Asia ha riportato che la Corea del Nord ha rifiutato il dono e ha negato ai propri atleti il permesso di accettare i nuovi Galaxy s7 Edge Olympic edition. Stando a quanto affermato da entrambi i Comitati di Samsung e Rio 2016, uno dei top manager del team nordcoreano ha preso i 31 smartphone destinati agli atleti ma non li ha consegnati.s7 edge

Quando è stato chiesto a Kim Song I – atleta nordcoreana che ha gareggiato nel Tennistavolo femminile – se avesse ricevuto il Galaxy s7 Edge Olympic Edition, ha silenziosamente negato di aver ricevuto il dono.

Sappiamo bene che tra Corea del Nord e Corea del Sud non scorre buon sangue, e Samsung è una compagnia sudcoreana. Ovviamente possiamo solo ipotizzare quali siano le ragioni ufficiali di tale rifiuto dato che la Corea del Nord non ha effettuato nessuna dichiarazione ufficiale.

Cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com