No inserti per le antenne su OnePlus 5, a confermarlo una nuova foto

22 Maggio 20174 commenti

Nelle passate settimane ha fatto capolino sul forum ufficiale di OnePlus un'immagine del nuovo dispositivo della compagnia. La foto non solo ha confermato il fatto che il device si chiamerà OnePlus 5, ma ci ha anche messo al corrente della partnership tra l'azienda e DxO

Un’altra interessante immagine è trapelata sul web. OnePlus 5 si mostra in tutto il suo splendore, sprovvisto di inserti per le antenne. La scocca risulterebbe pulita e sgombra, se non fosse per la fotocamera verticale, che sembrerebbe sporgere un po’, e il classico logo OnePlus. Il retro, nonostante i rumor parlassero di vetro o ceramica, è in metallo. Assente il sensore di impronte,  il quale sarà probabilmente collocato sul tasto home, come consuetudine.

L’assenza degli inserti per le antenne fa pensare che gli stessi potrebbero essere posti nella parte inferiore o superiore del retro. Non è da escludere però che l’azienda cinese abbia optato per qualche nuova soluzione.

Quello che fin ora sappiamo del prossimo flagship di casa OnePlus è che si chiamerà OnePlus 5 e conterà su un display da 5,5″ con risoluzione FullHD, un processore Qualcomm Snapdragon 835, 8 GB di RAM e 128 di memoria interna. Comunque che non dovremo attendere ancora molto per fare la conoscenza di questo interessante device, il quale sarebbe atteso per giugno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com