Nokia 9 PureView render stampa svela le cinque fotocamere posteriori

7 Febbraio 2019Nessun commento

Nokia 9 PureView è stato svelato da alcuni render stampa pubblicati sulla rete, mostrando in anteprima il design dello smartphone ma soprattutto le cinque fotocamere posteriori che rendono lo smartphone unico. Ricordiamo HMD presenterà ufficialmente il nuovo smartphone in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Analizzando il render stampa, possiamo osservare come l’azienda abbia lavorato sul design del dispositivo, mantenendo il bordo superiore e inferiore con uno spessore abbastanza generoso, evitando così di inserire notch o fori sul display, potendo così assottigliare le cornici laterali del dispositivo. Nel bordo superiore, inoltre, possiamo notare la scritta “Nokia” affiancata dalla fotocamera frontale, presumibilmente da 12 MegaPixel.

Nokia 9 PureView

Osservando la scocca posteriore, invece, non possiamo non notare la fotocamera posteriore, composta da cinque sensori fotografici più il flash LED e il modulo AF. Non sono ancora chiari i ruoli di ciascun sensore, ma possiamo presumere che si possa trattare di un sensore principale, uno grandangolare, un teleobiettivo, un sensore monocromatico e uno per l’effetto bokeh.

Nokia 9 PureView dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 5,99 pollici e risoluzione 2K con rapporto 18:9, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, ricarica rapida a 18W e sensore delle impronte ultrasonico posto sotto al display. Il sistema operativo sarà Android One.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia XA3 svelato dal render di stampa con rapporto 21:9

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com