Note 8: confermata la data di presentazione

21 Luglio 201713 commenti

Pochi giorni fa DJ Koh ha ufficialmente annunciato che Galaxy Note 8 sarà presentato ad un evento a New York entro la fine di agosto, senza però dare una data precisa. Il periodo è stato confermato ed è arrivata anche la data.

La data ufficiale di presentazione di Note 8 è stata ufficializzata, mentre gli inviti stampa sono già stati inviati: la presentazione del tanto atteso phablet avverà il 23 agosto in un evento dedicato Samsung Unpacked a New York.

La presentazione di Note 8 sarà un momento molto importante per Samsung, in quanto il device sarebbe il primo della serie Note dopo il ritiro dal mercato dello sfortunato Note 7. Samsung stessa ha affermato lo scorso anno che la serie Note non sarebbe morta, e la parola è stata mantenuta, sia con il successore di Note 7 che con un’edizione limitata di quest’ultimo, con batteria più piccola.

Nonostante non si sappia ancora nulla di certo, Note 8 dovrebbe avere un Infinity Display da 6.3 pollici, una dual camera posteriore, processore Exynos 8895/Snapdragon 835 e 6GB di memoria RAM.

L’unica cosa che resta da vedere è dopo quanto tempo Note 8 sarà disponibile all’acquisto dopo la presentazione ufficiale. Non ci resta che attendere il 23 agosto per sapere tutto sul tanto atteso phablet.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com