Ecco nuove foto leaked di Xiaomi Mi 5C: assente il tasto Home

16 Febbraio 20176 commenti

Xiaomi Mi 5C, il primo smartphone ad ospitare un processore Pinecone V670, prodotto dalla stessa Xiaomi, si mostra in alcune nuove immagini leaked.

A novembre erano apparse sul web alcune foto che ritraevano Mi 5C dal vivo. A distanza di mesi, su Weibo trapelano alcune nuove immagini che mostrano un design differente. A balzare all’occhio è l’assenza del tasto fisico Home. Nelle foto diffuse tempo fa infatti Mi 5C presentava anteriormente il classico bottone. Sembrerebbero mancare anche i tasti capacitativi.

Un’altra differenza riguarda invece la posizione della fotocamera interna che nelle immagini più recenti è collocata sulla sinistra. Le nuove foto sembrano ritrarre un dispositivo elegante dotato di più cornici fini. Non avendo stavolta immagini del retro del device non sappiamo se il sensore di impronte sia stato collocato o meno sulla scocca.

Trattandosi di rumor, non possiamo dire con certezza quale delle due versioni verrà presentata come Xiaomi Mi 5C. Tuttavia, dato che la data del debutto è fissata per il mese di marzo dovremo attendere ancora pochi giorni per sapere quale sarà il vero design del device. A voi quale piace di più?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com