[MWC 2023] OnePlus 11 Concept è il primo smartphone raffreddato a liquido

28 Febbraio 2023Nessun commento

OnePlus ha approfittato del MWC di Barcellona per mostrarci OnePlus 11 Concept, il primo smartphone raffreddato a liquido con design posteriore semi-trasparente.

OnePlus 11 Concept è il primo smartphone raffreddato a liquido presentato al MWC di Barcellona. Il dispositivo si basa sulla tecnologia Active CryoFlux, che usa una micropompa ceramica per far circolare il liquido di raffreddamento e dissipare il calore. Il design posteriore è semi-trasparente e mostra parte delle componenti interne: sicuramente d’impatto.

OnePlus 11 Concept è assemblato con componenti di primo livello: processore Snapdragon 8 Gen.2, GPU Adreno 740, 256 GB di memoria interna e 12 GB di RAM.

Il display è un AMOLED da 6.7 pollici con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

La fotocamera principale è da 50 MP con sensore Sony IMX766 che supporta anche la modalità notturna, lo zoom digitale fino a 10x e la registrazione video in 4K a 60 fps.

La batteria è da 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 100 W. Questa tecnologia permette di ricaricare lo smartphone da zero al 100% in circa mezz’ora. Lo smartphone è anche resistente all’acqua (IP64) e supporta la scansione facciale 2D.

OnePlus 11 Concept è uno smartphone certamente innovativo, che si pone l’obiettivo di mostrare le potenzialità del raffreddamento a liquido anche nel settore mobile. Tuttavia, si tratta ancora di un concept che non sarà, almeno per ora, messo in commercio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com