[MWC 2023] OPPO presenta il pieghevole Find N2 Flip

28 Febbraio 2023Nessun commento

Durante il Mobile World Congress 2023 Oppo ha alzato il sipario sul suo nuovo smartphone pieghevole, OPPO Find N2 Flip. Andiamo a scoprire caratteristiche e prezzi.

Il display interno di OPPO Find N2 Flip è un AMOLED da 6,8 pollici, mentre quello esterno misura 3,26 pollici, il più grande di qualsiasi altro smartphone pieghevole attualmente disponibile.

Cavallo di battaglia dello smartphone è la FlexForm, che permette di piegare il OPPO Find N2 Flip a diverse angolazioni tra 45 e 110 gradi. In questo modo, è possibile usare lo smartphone come un treppiede per fare videochiamate, timelapse o scatti creativi, o ancora usare il display esterno per controllare l’inquadratura.

Ciò è possibile grazie alla cerniera Flexion Hinge, composta da 200 componenti che si adattano alla forma dello schermo e ne riducono lo spessore. Inoltre, la cerniera garantisce che la piega dello schermo rimanga invisibile anche dopo un uso prolungato.
La cerniera è più compatta rispetto alla generazione precedente, offrendo un display esterno più ampio e una batteria con una durata maggiore e supporto ad una ricarica più rapida.
Inoltre, la cerniera non presenta alcuna fessura quando lo smartphone è chiuso, proteggendo il display interno da polvere e detriti.

Sotto la scocca troviamo un processore MediaTek Dimensity 9000+ con 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. La batteria è da 4300 mAh con ricarica rapida da 44W SuperVOOC4. Supporta il 5G e a bordo troviamo  Android 13 con ColorOS 134.

Il comparto fotografico di OPPO Find N2 Flip è una delle sue caratteristiche più interessanti. Sul retro troviamo infatti lenti Hasselblad con un sensore principale da 50 MP con apertura f/1.8 e autofocus laser, e uno ultra-wide da 8 MP con apertura f/2.23. La fotocamera frontale è da 32 megapixel con apertura f/2.43. La fotocamera posteriore può registrare video in 4K a 30 fps o in Full HD a 60 fps. La fotocamera frontale può registrare video in Full HD a 30 fps.

disponibilità e prezzi

Oppo Find N2 Flip è disponibile da oggi, 28 febbraio, a 1199€. Acquistando il dispositivo dal 28 Febbraio al 16 Aprile potrete ricevere una cover e una garanzia accessoria per lo schermo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com