OnePlus 3: nuovo sample in notturna della fotocamera

13 Giugno 20164 commenti
Si avvicina la data di presentazione ufficiale di OnePlus 3 e in rete troviamo ormai di tutto, dai benchmark alle caratteristiche tecniche, passando per le immagini live. Negli scorsi giorni abbiamo poi potuto ammirare alcuni sample che mostrano le potenzialità della fotocamera del device: nelle ultime ore se ne è aggiunto un altro.

[ad#ad-tubiello]

Tramite il proprio account Weibo, il CEO OnePlus Pete Lau ha aggiunto un nuovo sample a quelli mostrati tramite lo stesso sistema pochi giorni fa. Questa volta l’immagine ritrae uno spettacolo di fuochi d’artificio, con l’evidente intento di porre l’accento sulle potenzialità della fotocamera di OnePlus 3 in condizioni di luce precaria.

L’immagine è visibile di seguito a risoluzione ridotta (serve un account Weibo per visualizzare l’originale). Ricordiamo che su OnePlus 3 dovrebbe essere utilizzato un sensore da 16 Megapixel con stabilizzatore ottico.

OnePlus-3-night-camera-sample_1-1

 

4 risposte a “OnePlus 3: nuovo sample in notturna della fotocamera”

  1. target33 ha detto:

    Bellissima immagine!

    scommetto l’ha scattata quel fotografo professionaista di Carl..

    mi tengo il mio Oneplus One

  2. Andrea Corinaldesi ha detto:

    A me sembra fuori fuoco.. C’è da dire però che rumore zero!

    • Iacopo Guarducci ha detto:

      Pure a me pare fuori fuoco. E non di poco…

    • Manciu ha detto:

      Una scena così complessa piena di fuochi artificiali non è propriamente da classificare come notturna. C’è una gran quantità di luce. Quindi ci sta che non ci sia rumore.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com