Anche se ormai conosciamo quasi tutti i dettagli sono in molti che attendono la presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 3, che avverrà il prossimo 15 Giugno in Cina. La conferma è arrivata durante le ultime ore tramite una nuova immagine teaser pubblicata dall'azienda cinese su Weibo.
[ad#antonio]
Eccola:
L’evento avverrà alle 10 locali (4 del mattino in Italia) allo Shenzhen Universiade Center e sarà disponibile alla vendita già dal giorno successivo (16 Giugno) ad un prezzo che ovviamente conosceremo solamente tra alcuni giorni.
Secondo i numerosi rumors di queste settimane il nuovo flagship killer dovrebbe arrivare sul mercato in due versioni, differenti esclusivamente per la quantità di memoria. Infatti la scheda tecnica dovrebbe comprendere:
- Display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
- Processore Qualcomm Snapdragon 820
- GPU Adreno 530
- 4/6 GB di RAM
- 32/64 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 16 megapixel
- Fotocamera anteriore 8megapixel
- Batteria da 3000 mAh
- Android 6.0.1 Marshmallow con OxygenOS
- Sensore biometrico
Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento di presentazione tramite la realtà virtuale grazie all’apposito visore spedito gratuitamente da OnePlus e l’apposita applicazione Loop VR.

Chi ha disegnato la scocca di tutti gli ultimi dispositivi del 2016, ha fatto fortuna!
Sono tutti uguali… :(
va beh perche tu sei uno dei tanti che il telefono lo usa di culo?io di solito guardo il display non il retro quando lo uso
Straordinario!
Assomiglia molto allo zuk z1/da dove vi sto scrivendo.
Adesso chi li sente i funboy Apple… Diranno che anche oneplus ha copiato dal iPhone 6… Come HTC Samsung, meizu e il mondo intero
tra tutto quello che potevi dire, tirare fuori l’iphone qui risulta davvero creativo e un po’ tristarello
Hai ragione…
Io ho scritto una relazione di 900 parole per la lotteria dell’assegnazione del Oneplus 3