OnePlus 5 è più popolare di quanto OnePlus si aspettava

19 Ottobre 20175 commenti

Come già riportato precedentemente, OnePlus negli scorsi giorni ha interrotto le vendite di OnePlus 5 negli store di vari Paesi, tra i quali l'Italia. L'interruzione delle vendite è stata subito associata al possibile arrivo di OnePlus 5T, mentre l'azienda cinese non ha rilasciato dichiarazioni.

Nonostante la mancanza di una dichiarazione ufficiale circa lo stop alle vendite di OnePlus 5, sul suo account Twitter Carl Pei ha commentato l’accaduto. Le parole del co-fondatore di OnePlus sono state ben poche: “A quanto pare OnePlus 5 era più popolare di quanto pensassimo”.

oneplus 5

Non sono stati forniti numeri o ulteriori dati, ma l’utilizzo del passato nel tweet potrebbe suggerire che l’attuale flagship non sia più in produzione, per lasciare spazio ad una versione migliorata.

Lo scorso anno, OnePlus 3 e 3T sono stati rispettivamente annunciati a giugno e novembre. Quest’anno OnePlus 5 è stato ufficialmente svelato il 20 giugno, e questo potrebbe voler dire che OnePlus 5T è previsto per il prossimo novembre.

Stando ai recenti rumor che circolano in rete, il nuovo OnePlus 5T avrà un design quasi completamente bezel-less ed un display da 6 pollici. Il device probabilmente sarà simile a Vivo X20. C’è da notare infatti che OnePlus è parte di BBK Electronics, una compagnia che include altre aziende come appunto Vivo e Oppo.

Leggi anche OnePlus 5: stop alle vendite negli USA e in Italia

OnePlus 5 è infatti anch’esso molto simile ad un altro device del gruppo, ovvero Oppo R11, quindi non sarebbe una novità se il design del prossimo flagship fosse simile a qualcosa di già visto con Vivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com