[ad#ad-marzocchella]
Nonostante la mancanza di una dichiarazione ufficiale circa lo stop alle vendite di OnePlus 5, sul suo account Twitter Carl Pei ha commentato l’accaduto. Le parole del co-fondatore di OnePlus sono state ben poche: “A quanto pare OnePlus 5 era più popolare di quanto pensassimo”.
Non sono stati forniti numeri o ulteriori dati, ma l’utilizzo del passato nel tweet potrebbe suggerire che l’attuale flagship non sia più in produzione, per lasciare spazio ad una versione migliorata.
Guess the OnePlus 5 was more popular than we thought… ¯_(ツ)_/¯
— Carl Pei (@getpeid) October 16, 2017
Lo scorso anno, OnePlus 3 e 3T sono stati rispettivamente annunciati a giugno e novembre. Quest’anno OnePlus 5 è stato ufficialmente svelato il 20 giugno, e questo potrebbe voler dire che OnePlus 5T è previsto per il prossimo novembre.
Stando ai recenti rumor che circolano in rete, il nuovo OnePlus 5T avrà un design quasi completamente bezel-less ed un display da 6 pollici. Il device probabilmente sarà simile a Vivo X20. C’è da notare infatti che OnePlus è parte di BBK Electronics, una compagnia che include altre aziende come appunto Vivo e Oppo.
Leggi anche OnePlus 5: stop alle vendite negli USA e in Italia
OnePlus 5 è infatti anch’esso molto simile ad un altro device del gruppo, ovvero Oppo R11, quindi non sarebbe una novità se il design del prossimo flagship fosse simile a qualcosa di già visto con Vivo.

sarà per via degli 8GB di RAM… fanno gola alla gente ritardata.
più che altro fa gola alla gente che da un telefono cerca una UI esteticamente consistente piuttosto che i filtri per togliersi i brufoli nei selfie. La maggior parte degli acquisti l’hanno fatta sulla versione da 6 gb
Che sono comunque troppi
Carl mettici a bordo una batteria da 4000mAh o ti scuoio a mani nude!!!
Se è vero che le vendite vanno ancora alla grande, prepariamoci ad altri aumenti di prezzo sui prossimi terminali. Ho preso il 3 alla sua uscita perché a 400 era un affare, già il 5 costa troppo secondo i miei canoni. Se poi alzeranno ancora, quando dovrò cambiarlo valuterò alternative come Xiaomi