OnePlus apre il suo pop-up online store per gli utenti europei

6 Aprile 2020Nessun commento

OnePlus ha annunciato quest'oggi l'apertura del suo pop-up store online, prevista per il prossimo 14 aprile alle 18:00, un'ora dopo l'inizio del Keynote di presentazione dei nuovi OnePlus Serie 8.

L’azienda ha intrapreso questa strada colpita dall’entusiasmo dimostrato dai fan OnePlus in occasione degli eventi pop-up organizzati  negli anni passati un po’ ovunque in Europa, come ad esempio a Roma, Milano, Parigi, Barcellona o Londra.

Come nel caso degli eventi fisici, gli utenti potranno mettersi in coda per acquistare i nuovi OnePlus Serie 8 e ai primi  della fila verrà spedita una speciale confezione pop-up, contenente il dispositivo e una serie di accessori marchiati OnePlus. Le spedizioni delle pop-up box partiranno il 15 aprile.

Vi ricordiamo che i nuovi OnePlus Serie 8 saranno presentati il prossimo 14 aprile a partire dalle ore 17:00 e sarà possibile assistere all’evento di presentazione sul sito ufficiale del produttore, http://onepl.us/8serieslaunch o su YouTube http://onepl.us/8SeriesLaunchEvent.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com