OnePlus One: l’aggiornamento a Nougat non sarebbe in dirittura d’arrivo

31 Ottobre 201613 commenti
Nelle scorse settimane sono stati avvistati in rete alcuni test benchmark relativi al OnePlus One che riportavano Android 7.0 Nougat a bordo. Tutto ciò ci aveva fatto ben sperare per l’arrivo di un update ufficiale in tempi brevi ma purtroppo non dovrebbe essere così.

[ad#antonio]

Secondo quanto rivelato nelle ultime ore, questi test facevano riferimento a dei OnePlus One con installato un porting di Nougat, perciò non attendibile per quanto riguarda la release ufficiale dell’azienda cinese.

Quest’ultima non ha ancora rilasciato informazioni in merito, ma nonostante ciò potrebbe arrivare presto la custom ROM CyanogenMod 14.1, basata proprio su Android 7.0.

Anche in questo caso non abbiamo tempistiche precise e dovremo attendere dichiarazioni ufficiali da parte del team di sviluppo. In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo ai test benchmark chiamati in causa precedentemente:

13 risposte a “OnePlus One: l’aggiornamento a Nougat non sarebbe in dirittura d’arrivo”

  1. Bulletman25 ha detto:

    Speriamo che non succederà come l’ultima volta che il telefono diventa impossibile da utilizzare!

  2. Simone de Blasiis ha detto:

    In realtà hanno già detto che non potranno rilasciare un aggiornamento ufficiale dato che non passerebbe la certificazione Google per poter inserire le GApps. Lo Snapdragon 801 non supporta alcune istruzioni per la crittografia attraverso hardware che Google richiede per Nougat per fare in modo che il telefono non si rallenti anche quando è crittografato.
    Usciranno comunque le solite CyanogenMod, Paranoid, Omni ma non aspettatevi la CyanogenOS e la OxygenOS.

  3. pirata_1985 ha detto:

    Io sono sulla Sultan xda rom. Con MM

  4. Sephiroth986 ha detto:

    se non esce nougat e’ la volta buona che cambio telefonino anche se non ho idea di cosa ci sia in giro con lo stesso rapporto che aveva il oneplus a livello di qualita’ prezzo….di certo non spendo 600 euro per il pixel :|

  5. RadioApp ha detto:

    Date tempo al tempo

  6. wallblack ha detto:

    io mi accontenterei di ricevere android O sul oneplus 3…ma vedendo tutta questa obsolescenza programmata, ne dubito fortemente.

  7. Anto71 ha detto:

    Bei momenti con 1+1. Ero gasato, tra i gasati.
    IL MULTIBOOT. Grazie ad un cuoco italiano. Avevo tre rom dentro :-)
    Sembrava di rompere gli schemi del mercato Samsung e compagnia bella. Forse è stato proprio così.

  8. Ivan C. ha detto:

    Correzione, Android 7.0 non è CyanogenMod 14.1, ma 14.0 (o 14, per i comuni mortali)

  9. Motoralbi ha detto:

    Ma mi pare fosse evidente che quello nel benchmark fosse un telefono con una versione modificata. Il clock di 2.88 GHz lo snapdragon 801 mica ce l’ha di stock.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com