OnePlus One, taglio di prezzo il 1° Giugno?

29 Maggio 2015111 commenti

OnePlus One è certamente uno degli smartphone più discussi sul mercato: il "flagship killer" 2014 si prepara ad andare in pensione, visto che sembra in arrivo il suo successore, la la startup cinese potrebbe a breve renderne più appetibile l'acquisto operando un taglio di prezzo.

Negli scorsi giorni abbiamo infatti parlato di un possibile “grande annuncio” che OnePlus dovrebbe dare il prossimo 1° Giugno: molti avevano pensato alla presentazione di OnePlus Two, ma a quanto pare l’azienda ha tutt’altro in serbo.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sul tavolo ci sarebbe la possibilità di tagliare di 50 Dollari il prezzo di OnePlus One: il device costerebbe dunque 248 Dollari in versione 16 GB Silk White e 298 Dollari in versione 64 GB Sandstone Black.

Cifre che, se tradotte come probabile in Euro, non farebbero altro che restituire a OnePlus One i suoi prezzi originali, poi ritoccati all’insù alcuni mesi fa in Europa a seguito dell’andamento dell’Euro.

Tra pochi giorni sapremo se le indiscrezioni si tradurranno in realtà: il taglio di prezzo riaccenderà il vostro interesse nei confronti di OnePlus One? Ditecelo nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com