OnePlus One, taglio di prezzo il 1° Giugno?

29 Maggio 2015111 commenti
OnePlus One è certamente uno degli smartphone più discussi sul mercato: il "flagship killer" 2014 si prepara ad andare in pensione, visto che sembra in arrivo il suo successore, la la startup cinese potrebbe a breve renderne più appetibile l'acquisto operando un taglio di prezzo.

[ad#ad-tubiello]

Negli scorsi giorni abbiamo infatti parlato di un possibile “grande annuncio” che OnePlus dovrebbe dare il prossimo 1° Giugno: molti avevano pensato alla presentazione di OnePlus Two, ma a quanto pare l’azienda ha tutt’altro in serbo.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sul tavolo ci sarebbe la possibilità di tagliare di 50 Dollari il prezzo di OnePlus One: il device costerebbe dunque 248 Dollari in versione 16 GB Silk White e 298 Dollari in versione 64 GB Sandstone Black.

Cifre che, se tradotte come probabile in Euro, non farebbero altro che restituire a OnePlus One i suoi prezzi originali, poi ritoccati all’insù alcuni mesi fa in Europa a seguito dell’andamento dell’Euro.

Tra pochi giorni sapremo se le indiscrezioni si tradurranno in realtà: il taglio di prezzo riaccenderà il vostro interesse nei confronti di OnePlus One? Ditecelo nei commenti.

111 risposte a “OnePlus One, taglio di prezzo il 1° Giugno?”

  1. jacooo ha detto:

    Vorrei sapere se il problema al touch screen è stata risolto.
    Grazie.

      • Mattia ha detto:

        Sinceramente ho potuto provarlo e non ha nessun problema al touch… probabilmente quelli difettosi sono solo i primi device prodotti, quelli attuali non dovrebbero avere nessun difetto (o almeno, quello che ho provato, era perfetto)

        • silvio ha detto:

          Io sono ancora un felice possessore di 1+1. Ma il problema è ancora presente ed io lo ho acquistato questo febbraio. Ho fatto caso che il problema touch lo fa quando è esposto direttamente ad una fonte di calore. Come questo periodo sotto al sole quando è appoggiato sul sedile della macchina

          • Mattia ha detto:

            Allora ci sono ancora modelli difettosi, quello che ho provato io andava benissimo

          • silvio ha detto:

            Fino ad un mese fa lo pensavo anc’h’io. Poi con i primi caldi e ha iniziato a dare problemi.

      • jacooo ha detto:

        Quando hai comprato il tuo one plus one??
        Grazie

    • SpartangG97 ha detto:

      Stessa domanda

    • M.Comi ha detto:

      È poi te r de to (perfetto)
      Esperienza personale: Purtroppo ogni tanto ha qualche difetto ma assolutamente utilizzabile. Ho letto di molti che hanno avuto la sostituzione in garanzia.

    • Giancarlo Agrati ha detto:

      il mio di luglio 2014 non ha mai avuto problemi!

    • Simone ha detto:

      No, non è stato risolto, c’è stata una nightly che aveva un fix che sembrava funzionare, ma consumava 30mva in più e l hanno levato alla successiva.

    • zazzappiaman ha detto:

      preso a settembre 2014, venduto dopo 2 mesi, principalmente per il bug che era molto fastidioso.

    • Cappannonno©®™ Cappannonno©®™ ha detto:

      Si da molti mesi

    • Alessandro ha detto:

      Non dare retta a cazzate di gente che non capisce un cazzo e parlo solo per cambiare aria alla bocca… Il fix c’è e funziona, privato il stesso e mi ha risolto tutti i problemi al touch.

  2. Prometeus ha detto:

    Io non trovo corretto nei confronti dei clienti questa altena di prezzi fatta da aumenti e riduzioni di prezzo in poco tempo da parte dello store ufficiale della casa.
    Lo trovo indice di poca serietà. Forse sbaglio io mah..

    • Daniele ha detto:

      per tua informazione il prezzo in dollari non è mai cambiato. È solo il dollaro che si è apprezzato sull’euro. E che quindi ha costretto l’azienda ad aumentarlo

      • Prometeus ha detto:

        Si ma htc samsung lg xiaomi meizu hauwei motorola lenovo e compagnia bella non hanno fatto altrettanto. Non hanno aumentato il prezzo del loro terminale perché si è svalutato l’euro. Se ad ogni variazione del dollaro il prezzo deve adeguarsi stiamo freschi! Guarda che Opo non vende carburante….

        • Pippo ha detto:

          la solita scusa delle tasse…sempre vaga ma che fa sempre comodo tirar fuori

          • Simone ha detto:

            Tutto ciò che viene venduto a margini bassi si adegua al cambiamento dei valori delle monete. Per esempio tutto l hardware pc varia molto al variare del dollaro.
            Creado che l aumento sia anche giustificato, non è una questione di tasse cmq, ma di cambio dollaro, d altra parte all utente interessa poco, aumentare il prezzo di un cellulare dopo un anno è una scelta che l’utente non può accettare, mentre i prezzi degli altri cellulari scendono.

        • Massimo D'Alessio ha detto:

          Gli altri te li fanno pagare 700 euro al lancio per poi scendere a 400 in pochi mesi.
          Questa si è serietà!

          Il mio OPO me lo tengo stretto e sono molto contento dell’acquisto.

          • Simone ha detto:

            L OPO è un buon cellulare non ci sono dubbi, naturalmente se paghi poco da qualche parte si vede, per esempio l assistenza è un problema grave.
            Ma il problema è un altro, aumentare di 50 euro il prezzo dopo quasi un anno è stata una scelta quantomai strana, mettere il cellulare nella stessa fascia di prezzo di g3 e s5 non poteva essere una mossa accolta bene dai consumatori.

          • Massimo D'Alessio ha detto:

            OnePlus fa i conti in dollari. Il dollaro si è apprezzato molto sull’euro e quindi hanno ritoccato il prezzo in euro riportando il controvalore in dollari originario.
            Onestamente (sarà che ci lavoro con l’estero e con le valute) non ci trovo nulla di strano, mi sarei invece sorpreso del contrario.
            Se adesso calano il prezzo in dollari caleranno anche quello in euro.

            Dal punto di vista del marketing avranno sofferto in Europa, ma se è vero che avevano margini ridottissimi e che la produzione è sempre stata in linea con i pezzi venduti (leggi non avevano scorte da smaltire ad ogni costo) è stata una scelta sensata.

            Il problema vero di OPO è la figuraccia che stanno facendo con i problemi al touch di alcuni terminali.
            Il mio fortunatamente va bene e quindi mi ritengo un utente soddisfatto.

          • Simone ha detto:

            Non è un problema di motivazione, è un problema finale.
            Un cellulare non acquista valore nel tempo, e aumentare il prezzo, mentre gli altri prezzi scendono, lo colloca in una fascia di mercato a cui non appartiene.
            Soprattutto ora che il prezzo tornerà come prima, è una prova ancora più lampante del fatto che sia stato un errore adeguare il prezzo.
            Non si tratta di dire se l adeguamento sia giustificato, si tratta di vedere quali sono le alternative una volta aumentato il prezzo. Con g3 e s5 che si trovano anche a meno dell OPO, ora, non ha senso comprare un cellulare, per quanto buono per carità, ha problemi qualitativi, di supporto e anche di reperibilità.

        • dab ha detto:

          Non seguo l’andamento dei prezzi dei telefoni, ma ti posso assicurare che praticamente tutto quello che compriamo in dollari è aumentato (una CPU Intel che a dicembre costava 160 € adesso costa 180): delle ditte che hai citato probabilmente anche nei loro listini ufficiali ci sono stati degli aumenti ma poiché nessuno li applica al dettaglio non emerge con facilità…

        • moffolo ha detto:

          Guarda che OP (One Plus, non OPO che è il telefono) non vende con un grande guadagno. Se poi non gli fai nemmeno adattare il prezzo in euro al prezzo reale in dollari, va a finire che te lo vendono in perdita.

        • teob ha detto:

          Ah bhe se vendeva carburante in Italia allora si che aumentava oprezzo

    • Kingolo ha detto:

      Sti salti di prezzi sono stati fatti solo in Europa perché sono stati aumentati le tasse sugli oggetti elettronici senza contare che la Bce stampando mille mila miliardi ha fatto calare il valore dell’euro

    • moffolo ha detto:

      Come ho scritto sopra, in gennaio l’euro si è svalutato parecchio. Se a inizio anno il cambio euro:dollaro era di circa 1:1.20, ora è 1:1.10 (sta salendo nuovamente).
      Dato che loro vendono in dollari, mi sembra corretto che abbiano adattato il prezzo in euro.

  3. Pippo ha detto:

    che serietà….prima alzano il prezzo così…senza motivo, ora dopo 3 mesi lo riabbassano a come era prima, io resto dell’idea che come azienda non dà proprio l’idea di affidabilità!

    Per quanto riguarda invece il post vendita, come stanno messi sull’assistenza? esiste?

    • Kingolo ha detto:

      Beh, loro adeguano i prezzi alle tasse, mica fanno ballare i prezzi perché non sanno che fare se no lo facevano pure in America, poi ovviamente se uno è prevenuto pazienza

      • Pippo ha detto:

        se ne sei convinto tu..solita scusa delle tasse che fa sempre comodo….io sono dell’idea che hanno alzato i prezzi per valutare la risposta degli utenti, vedendo un calo delle vendite li hanno ora riabbassati. imho

        • Prometeus ha detto:

          Sono d’accordissimo

        • Kingolo ha detto:

          Il valore dell’euro è sceso abbastanza corposamente, prima in un gioco con lo Shop in dollari per 10dollari spendevo 7euro e 50 ora 9euro, se metti in proporzione con i 300 dollari del 1+1 è normale che il prezzo in euro aumenti, come è aumentato il costo quest’inverno del caffè crudo a causa del cambio

        • moffolo ha detto:

          Non so se lo sai, ma in gennaio l’euro si è svalutato parecchio…

          • derapage ha detto:

            non so se lo sai ma il 12 mesi il costo dei componenti elettronici usato per l’OPO è sceso vertiginosamente e con lo loro il costo di produzione del device…

        • teob ha detto:

          Il prezzo in Cina è rimasto invariato mi pare

    • Alessandro ha detto:

      Lo hanno alzato per colpa dell’euro. Informati prima di parlare a vanvera

  4. AL ROGO ha detto:

    Spero che OnePlus fallisca. Intanto quello che si ritrova con un telefono che a livello SW fa pena sono io…

    • Cappannonno©®™ Cappannonno©®™ ha detto:

      Proprio democratico…
      Non è compito loro preoccuparsi di ignoranti. OnePlus è il telefono del modding. Quindi informati.
      Naturalmente tutto questo se permetti…

      • PorcoAlato ha detto:

        Non ho capito perché, ma sotto gli articoli su OPO l’ignoranza sale a livelli esponenziali….

        Ps: per gli ignoranti : IL PREZZO IN DOLLARI MON È MAI SALITO ! BESTIE !

      • AL ROGO ha detto:

        Ma che cazz!?
        Scusa non ho capito, tu compri un telefono e non pretendi un SW fatto bene? Difendi anche OnePlus? Sta cosa del telefono da modding ve la siete inventata voi…
        Hanno rilasciato una COS 12 ancora acerba, il telefono ha seri problemi al touch e se ne sbattono il c@zzo, il 15 maggio dissero in un post che il fix doveva avere gli ultimi ritocchi per essere rilasciato, SONO 15 GIORNI CHE NON NE SAPPIAMO NULLA.
        Io ho moddato telefoni ben più difficili da moddare, ma non ho voglia di mettermi ad installare update NECESSARI. Se fosse stato il telefono del modding te lo davano con bootloader sbloccato e recovery installata, ma non è così…
        Mha, tutti sti fanboy…
        Dire “non è compito loro preoccuparsi degli ignoranti” è come giustificarli nel caso dicessero:
        -Ragazzi, fregaunc@zzo del nostro telefono, l’abbiamo prodotto, non possiamo pensare a tutto noi, arrangiatevi da soli…

        Certo che vi fate mettere proprio i piedi in testa da chiunque…

        • Alessandro ha detto:

          Il fix c’è, probabilmente sei tu che non sai cercarlo e funziona anche visto che a me ha risolto tutti i problemi. La CM11 e la 12 a me non hanno mai dato problemi.

          • AL ROGO ha detto:

            Lo vedi, il punto non è questo (apparte che ancora non è stabile il fix), non devo essere io a dover installarlo, ma OnePlus a rilasciarlo…
            Poi, tutti sti comportamente da fanboy sono insopportabili, questo OPO ha SEMPRE avuto problemi, forse L’UNICA release stabile fu la 44s, ma devo fare un downgrade per avere una rom stabile!?
            Mha, è semplicemente una cinesata di telefono, buono solo su carta…

          • Alessandro ha detto:

            Una cinesata solo perche non sai usarla. Un po come la volpe che quando non arriva all’uva dice che è acerba. Sai cos’è? Accattati un iPhone i vai in pace, sei il classico tipo da iphone.

          • AL ROGO ha detto:

            Guarda, sono nel giro degli smarphone dai tempi del nexus one (e sei libero di credermi o meno), moddo da una vita, mai comprato un prodotto Apple, ho avuto così tanti telefoni che ho perso il conto. I tuoi sono semplici discorsi da fan boy…
            Fatti un bel giro sul loro forum, e vedrai in quanti sono scontenti.
            Ora dimmi una cosa, quando te compri una macchina, scegli quella migliore effettivamente o scegli quella che tutta truccata è meglio?
            Il paragone è un po’ estremizzato, ma il succo è quello.
            Concludo dicendo che io all’uva ci sono arrivato è l’ho mangiata, e ti posso assicurare che fa schifo!

        • Cappannonno©®™ Cappannonno©®™ ha detto:

          Ma cosa dici?? Sapevi quello che conpravi. Lo hai comprato al giorno dell’uscita?
          È uno smartphone da modder altrimenti ti prendevi un Samsung che aveva la pappa ottimo pronta.
          Cyano 12 acerba??? Illuminami perché i non la vedo così.
          Il telefono non te l’hanno dato con la recovery ma ti hanno dato la possibilità di metterla senza perdere la garanzia. Cosa vuoi di più per meno di 300???
          Non riescono a offrirti tutto a quel prezzo.Cosa credevi??
          Quindi bisogna arrangiarsi. E non la vedo una tragedia.

          • AL ROGO ha detto:

            AHAHAHAHAHAH
            Perché con gli altri telefoni la garanzia la pardi? Ci sono banali procedure per far tornare il telefono stock. Ad esempio io ho mandato il mio M7 in assistenza dopo avergli fatto fare il giro di ogni rom possibile ed immaginabile…
            A meno che uno non brikki il telefono c’è sempre il modo di fare tornare il telefono stock…
            E se lo brikki stai pur certo che la garanzia la perdi anche sull’OPO

          • Cappannonno©®™ Cappannonno©®™ ha detto:

            Certo, hai avuto fortuna. E se ti si fosse rotto il display? O il touch? (non dico il vetro).
            E’ sempre molto rischioso…

          • AL ROGO ha detto:

            Sul fatto che a 300€ non potevo aspettarmi di meglio hai totalmente ragione, perché questo è un cellulare da 300€. Un buon cellulare, ma pur sempre da 300€…
            Per la COS 12 acerba ti dico solo che la batteria fa schifo, così come il segnale Wi-Fi e Bluetooth

          • Cappannonno©®™ Cappannonno©®™ ha detto:

            fa schifo forse solo se paragoni l’autonomia con quella precedente. Se la paragoni invece con quella di altri telefoni, Oneplus continua a vincere.

          • AL ROGO ha detto:

            Ma in quale mondo vivi, oggi che era domenica, e come ogni domenica che si rispetti l’ho passata a cazzeggiare da solo in casa, ho caricato il telefono 3 volte! Due ore e mezzo di schermo ti sembrano buone? Una persona che elogia questo telefono deve per forza non aver provato mai un signor telefono prima…

          • Cappannonno©®™ Cappannonno©®™ ha detto:

            Sei sicuro di aver comprato un oneplus??
            No perché anche con la rom peggiore non sono mai sceso sotto le 4…

          • marcus ha detto:

            la prossima volta x 300 euro ti danno anche un viaggio a tua scelta la destinazione..Ridicolo..ne ho 3 tra le mani e una cm12 su nexus 4 e io di problemi di sw mai visti..usa il terminale nel modo corretto..

          • AL ROGO ha detto:

            Per modo corretto, intendi dire?
            Se io uso il telefono in un modo intenso e noto che ci sono problemi è colpa mia?
            RIDICOLO, se dove fare un utilizzo del c@zzo mi prendevo un galaxy next a 20€…
            È difficile trovare problemi se non si sa usare il telefono…

    • fever ha detto:

      Ci stanno 100 tra rom kernel modem che puoi flashare se non ti piace il sw stock

    • PorcoAlato ha detto:

      Non ho capito perché, ma sotto gli articoli su OPO l’ignoranza sale a livelli esponenziali….

  5. RedhooK ha detto:

    Approfittate di questa irripetibile offerta!
    Ultimi giorni, ora o mai più!

  6. Linux88 ha detto:

    C’è lo Zenfone 2… più nuovo, più RAM, 64bit, rete di supporto affidabile e collaudata in Italia

    • gioflo00 ha detto:

      Mi dispiace deluderti, ma lo zenfone non è paragonabile al One anche se a più ram.

      • Linux88 ha detto:

        E, di grazia, perché? L’hw è superiore su tutti i fronti e da quanto leggo sui vari forum da esperienze di tutti gli utenti di Zenfone 2, gli errori software di giovinezza sono stati risolti e va come un treno. Sostengo e continuerò a sostenere che lo Zenfone 2 è un top di gamma a tutti gli effetti

        • gioflo00 ha detto:

          Haardware superiore su tutti i fronti? ma sei davvero convinto di questo? a me non sembra proprio.

          • Linux88 ha detto:

            – 4GB di RAM anziché 3
            – processore più prestante e con architettura a 64 bit
            – fotocamere migliori
            – schermo migliore

          • Latttina ha detto:

            Guarda io normalmente sono un opo hater però devo dire che a parte la ram maggiore su zenfone che non è che porti sto gran vantaggio tutto il resto si equivale perché il soc come prestazioni è allineato ( i 64bit servono a 0) e il display e la fotocamera dell’asus sono nella media senza lode ne infamia e quindi paragonabili ad opo.

          • gioflo00 ha detto:

            Processore più prestante non mi sembra proprio, l’architettura a 64 bit per ora non porta nessun vantaggio, l’adreno 330 è nettamente superiore sulla grafica. Sul reparto video il One offre la registrazione di video 4k e slow motion che lo zenfone non riesce a fare per mancanza di potenza della cpu, reparto fotocamera identico per entrambi, non vedo questa differenza negli scatti.

          • Latttina ha detto:

            Hai ragione su tutto tranne che sulla gpu. La power vr rogue realizza più di 13000 punti in full hd su antutu quindi direi che è in linea con l’adreno.

          • gioflo00 ha detto:

            Appena controllato sul mio e mi da un valore di 13714, ma non è il valore di un benchmark che mi fa affermare che il one è superiore come prestazioni rispetto allo zenfone che reputo comunque un buon terminale, la considerazione che faccio è che l’architettura del one è ormai vecchia di oltre un anno, all’epoca Oneplus ha messo in commercio un terminale con vero hw top di gamma a 299 dollari (non mi addentro negli inviti e cose varie), lo zenfone non ha le stesse caratteristiche da top di gamma, ripeto ottimo terminale, ma non superiore al One.

          • Latttina ha detto:

            E infatti io non ho detto che è superiore ;-)

          • Scaffale ha detto:

            Sull’adreno 330 hai detto una cazzata, entrambe le gpu lavorano sui 130-150 gflops…e poi tieni conto del prezzo, il telefono con il miglior processore per la fascia di prezzo

          • gioflo00 ha detto:

            Il miglior processore, a mio parere tra i due è lo snap801, escluso il supporto ai 64 bit, resta un filino superiore allo Z3580. Non voglio fare flame, solo che leggere commenti di indiscussa superiorita hardware dello zenfone2 rispetto al One è una cosa che non si può sentire, si può discutere sul metodo di vendita, sul supporto, etc, ma non sull’hw, intel ha una buona piattaforma sul livello medio alto, ma fino ad ora cpu da top di gamma io non ne ho viste.

          • Scaffale ha detto:

            Coff coff *computer* coff….non puoi dire che l’801 sia migliore se non li hai provati entrambi

          • gioflo00 ha detto:

            Provare entrambi no, ma visto diverse recensioni si, l’unico vantaggio dell’asus sono i 4 giga di memoria, per il resto la potenza elaborativa del 801 è leggermente maggiore. La mancanza del supporto 4k sullo zenfone ne è la prova lampante. I dati oggettivi non hanno bisogno di prove, altrimenti potrei dirti che una ferrari è meno veloce di una 500.. Per carità, ripeto, non c’è un abisso tra i 2, ma 801 resta un pelino più performante.

          • Linux88 ha detto:

            – 4GB di RAM anziché 3
            – processore più prestante e con architettura a 64 bit
            – fotocamere migliori
            – schermo migliore

      • Jean ha detto:

        E vediamo…per quale motivo? io non penso proprio

        • gioflo00 ha detto:

          Memoria minore (anche se espandibile su zenfone, ma di base il top ha solo 32 gb), materiali scocca (non mi dire che la plastica di zenfone non sembra super economica), durata della batteria (il one senza particolari ottimizzazioni resta un mostro di durata) e soprattutto le prestazioni, nonostante l’anno di vita del one, la mancanza del supporto dei 64 bit lo snap805 prende a schiaffi molti top di gamma compreso lo z3580 (che non è una cpu da top di gamma) che equipaggia il top dei zenfone. Non ho parlato della versalità per chi smanetta sul telefono, l’unico competitor del one resta la serie nexus. A me bastano questi motivi per farmelo preferire di gran lunga allo zenfone, poi ognuno è libero di scegliere.

          • Jean ha detto:

            Non sono proprio convinto che lo snapdragon prenda a schiaffi lo z3580…ma se ne sei convinto tu va benissimo xD

    • XxdanyxX ha detto:

      lo zenfone è molto molto bello, e per l’utilizzo normale di una persona comune con giochi succhia ram si comporta esattamente come il OnePlus, l’unico problema dello ZenFone è che la versione Android modificata Asus ha un casino di Bug, tipo la fotocamera che non usa a pieno i suoi megapixel o i video che possono essere massimo fatti a 480
      non so se c’è stato un aggiornamento, ma l’ultima volta che l’ho provato questi problemini li aveva….

      • Linux88 ha detto:

        Mi sono informato molto, perché questo dispositivo è quello che si è di più guadagnato la mia stima nel Q1 2015, tutti i bug e problemi vari sono stati risolti

      • PorcoAlato ha detto:

        Io ho uno zenfone e tu non sai un cazzo…..

        • XxdanyxX ha detto:

          non sto dicendo cazzate, l’ho provato appena uscito
          video pessimi e foto alquanto scarse
          per quanto ho capito problemi ora risolti, che però inizialmente presenti

      • Jean ha detto:

        Ho anche io uno Zenfone…il migliore fino adesso per rapporto qualità prezzo, e ti posso dire che la zenUI è una delle migliori in assoluto!

    • Latttina ha detto:

      Però se non erro anche più soldi.

    • Yellowt ha detto:

      D’accordo su tutto tranne che sulla rete assistenza. Per un reso ho dovuto spendere 30 euro per rispedire lo zenfone 2 in Olanda… Pessimi da quel punto di vista

      • Linux88 ha detto:

        Conosco il proprietario di un piccolo negozio fisico autorizzato asus… ci sono stato recentemente per cambiare batteria al mio laptop e ho chiesto per curiosità se fossero autorizzati a riparare Zenfone; in pratica loro possono non solo riparare schermi e sostituire slot per sim e cose simili, ma anche mandare in assistenza lo smartphone in garanzia, e mi ha riferito che sono stati rapidi e professionali con i pochi device Zenfone e tablet che ha inviato

  7. NinjaIIDX ha detto:

    L’interesse non è mai scemato, ma possedendo un S5,la voglia di comprarlo non è tantissima. Anche se l’idea di avere CyanogenMod mi ha semore allettato. Va a finire che la metto sul mio device

  8. Falcellerba ha detto:

    Si

  9. RedhooK ha detto:

    Bé si, ma ora lo si trova sui 400€ con power bank, cuffie BT, caricatore woc e flip cover, SD da 32gb, tutto sommato una buona offerta, costerebbe di meno, ma le tasse fanno la loro parte, insieme al prezzo deciso dal produttore, però hai una qualità superiore ed una garanzia totale, con sostituzione del dispositivo in caso di problemi tecnici, escluse le cadute ovviamente…. trovi tutto su oppostyle.com nella sez eu.

  10. ioa ha detto:

    Io vorrei prenderlo, che versione hai e come ti ci trovi ;)?
    Da premettere che ho fatto prendere ad un amico lo ze500cl e mi ha fatto un’ ottima impressione :)

  11. Audace 62 ha detto:

    No hanno rotto i cosiddetti…. con questo one!

  12. derapage ha detto:

    WOW…. quindi visto il recente aumento dopo un anno dal lancio lo rimettono al prezzo con cui è uscito?

  13. Cappannonno©®™ Cappannonno©®™ ha detto:

    ok. Bene non avrei sopportato un cotal tradimento da un cotal utente…

  14. Walter ha detto:

    Taglio di prezzo… fa ridere.

    Hanno aumentato il prezzo a quasi un anno dall’uscita sul mercato, è normale che abbiano avuto un calo di vendite e ora si corre ai ripari…e si torna al prezzo originale, né più e né meno.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com