OnePlus One, tuffo in acqua senza certificazione

14 Giugno 201458 commenti

Resistenza all'acqua, agli urti o alla polvere sono caratteristiche sempre più diffuse tra gli smartphone di ultima generazione: OnePlus One, certamente uno dei device più discussi degli ultimi mesi, è, per questioni di contenimento del prezzo, privo di certificazioni, ma di questi tempi un bel water test non si nega a nessuno: scopriamo com'è andata a finire.

Come potete vedere nel video presente a fine post (ripreso con un HTC One M8, device dotato di certificazione IPX3 tanto per restare in tema), il malcapitato OnePlus One, dopo essere stato esposto alla pioggia, è stato immerso in varie pozzanghere fino a dieci secondi consecutivi, uscendone apparentemente indenne.

Ovviamente l’assenza di una certificazione specifica priva il device di qualunque garanzia in merito: nel caso in futuro aveste per le mani un OnePlus One non provateci a casa, dunque.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=tVyiDsky2Bk#t=211

Vi è capitato di immergere, accidentalmente o meno, in acqua uno smartphone non waterproof e di recuperarlo ancora in vita? Raccontatecelo nei commenti.

425€
OnePlus One
SU
A SOLI
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com