OnePlus: tempistiche di aggiornamento a Marshmallow e sorgenti di OnePlus X

16 Novembre 20154 commenti
Per la gioia dell'utenza, OnePlus ha fatto chiarezza in merito all'aggiornamento a Marshmallow dei propri device. Vediamo nel dettaglio quali sono le tempistiche.

[ad#ad-tubiello]

Tramite il consueto post sul blog ufficiale, OnePlus ha dunque annunciato i tempi per l’aggiornamento a Marshmallow dei propri dispositivi.

Nel dettaglio, la Cyanogen OS di OnePlus One sarà aggiornata a Marshmallow nel primo trimestre 2016. In seguito sarà aggiornata anche la build Oxygen OS.

Anche OnePlus 2 riceverà l’update nel primo trimestre 2016: in questo caso, l’aggiornamento porterà anche le nuove API di Marshmallow per il lettore di impronte digitali. A causa di questa scelta, non saranno invece rilasciate API pubbliche per l’implementazione in OxygenOS.

Non ci sono invece date precise per quanto riguarda OnePlus X, visto che il comunicato si limita a un generico “as soon as possible”: dell’ultimo arrivato in casa OnePlus sono stati invece pubblicati i sorgenti del kernel, che trovate a questo indirizzo.

4 risposte a “OnePlus: tempistiche di aggiornamento a Marshmallow e sorgenti di OnePlus X”

  1. Pignolatore® ha detto:

    Dai, però! Hanno tre modelli e l’ultimo uscito è già stato lasciato a se stesso…

  2. Luca Savoja ha detto:

    Cosa intendono con il fatto che non saranno rilasciate api pubbliche per l’implementazione in OxygenOS del lettore di impronte? Che si userà direttamente la gestione di mashmallow e non quella particolare di oxygen?

  3. silvio ha detto:

    Inizio ad avere molti dubbi su oneplus..nemmeno è uscito oneplus X e già nn si sa se verrà aggiornato??? Cmq almeno una notizia Buona, nn si sono dimenticati di OPO..

  4. Pantheon ha detto:

    Con le nightly spero arrivi prima per opo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com