Oppo Find 7 riceve ufficialmente la nuova ColorOS basata su Android 5.0 Lollipop

12 Maggio 201520 commenti
Non solo R7 e R7 Plus, infatti il produttore cinese Oppo non ha dimenticato i suoi precedenti smartphone e seppur con lieve ritardo, durante le ultime ore ha iniziato a rilasciare la nuova ColorOS basata su Android 5.0 Lollipop per Find 7. Dopo l’arrivo della versione AOSP di alcuni giorni fa, adesso anche il noto firmware del produttore cinese si è aggiornato a Lollipop.

[ad#antonio]

Ad annunciarlo è la stessa azienda tramite un post su Google+:

2

Purtroppo Oppo non fornisce molte informazioni sull’update, anche se difficilmente avremo novità che non abbiamo già visto su altri smartphone con Lollipop, nonostante l’ottima personalizzazione di ColorOS.

L’aggiornamento ufficiale è in arrivo in queste ore, perciò attendiamo le vostre segnalazioni con novità e problemi riscontrati dopo l’installazione del nuovo firmware.

 

20 risposte a “Oppo Find 7 riceve ufficialmente la nuova ColorOS basata su Android 5.0 Lollipop”

  1. […] (…)Continua a leggere Oppo Find 7 riceve ufficialmente la nuova ColorOS basata su Android 5.0 Lollipop … […]

  2. RedhooK ha detto:

    Finalmente anche alla Oppo sono riusciti a farcela!
    Spero che escano dalla loro lentezza orientale negli aggiornamenti, questo dispositivo insieme al 7a é davvero un ottimo prodotto!

  3. Carlo Di Bella ha detto:

    Nessuno riceverà alcuna notifica di aggiornamento, perché Oppo ha previsto un tool .exe da installare sul PC (come ha già fatto per la ColorOS Cinese). Tramite l’esecuzione di questo tool sarà possibile installare la nuova ColorOS Lollipop e ci sarà anche il partizionamento della memoria.

  4. Pontiak ha detto:

    spero solo che non sia peggiorato con Lollipop…

  5. Cappannonno©®™ Cappannonno©®™ ha detto:

    La color è straordinaria, vedremo questa come sara…

  6. […] (…)Continua a leggere Oppo Find 7 riceve ufficialmente la nuova ColorOS basata su Android 5.0 Lollipop … […]

  7. Carlo Di Bella ha detto:

    Un ColorOS Advisor (non italiano) avrebbe detto che il tool è stato usato solo per la versione cinese in quanto tale versione non utilizza LVM. Per la versione internazione dovrebbe esserci il solito zip flashabile da recovery !
    Non che non mi fidi di un ColorOS Advisor, ma non capisco come si possa partizionare la memoria in questo modo. Aspettiamo e vediamo, secondo me manca poco poco !

  8. lallo29 ha detto:

    Alla buon ora

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com