Pantech IM-100: nuovo ed interessante smartphone di fascia media

23 Giugno 20165 commenti
Dopo una lunga crisi finanziaria, Pantech, in passato terzo produttore di smartphone in Corea del Sud, è stata acquisita da Optis ed è lentamente scomparsa dal mercato mobile. Fortunatamente la nuova azienda non ha del tutto cancellato le ambizioni dell’azienda coreana, che, durante le ultime ore ha svelato ufficialmente il nuovo IM-100.

[ad#antonio]

Questo smartphone dovrebbe essere dotato di un display con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 430, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna ed una batteria da 3000 mAh (non removibile).

L’IM-100 è un dispositivo molto interessante soprattutto dal punto di vista estetico, infatti sul retro è ben visibile una rotella che sostituisce il classico bilanciere del volume. La stessa è ripresa anche nello speaker bluetooth con subwoofer che accompagnerà lo smartphone sul mercato.

Tra gli accessori segnaliamo anche la presenza di The Stone, ovvero una base di ricarica wireless.

IM-100

Il primo lotto di IM-100 sarà in vendita tra alcuni giorni in Corea del Sud al prezzo di circa 345€. Ovviamente non arriverà nel nostro paese.

 

5 risposte a “Pantech IM-100: nuovo ed interessante smartphone di fascia media”

  1. Emanu_lele ha detto:

    Finalmente un dispositivo di fascia media con la ricarica wireless…e poi in Europa non arriverà mai :-(

  2. zazzappiaman ha detto:

    345€ per sto coso?

    • RedhooK ha detto:

      In realtà, questo marchio è un koreano D.O.C
      Anni fa, non usciva fuori dalla propria nazione, ultimamente è stato acquisito in parte da un’altro produttore.

      Samsung al confronto non era nessuno.
      Parlo di dispositivi mobili, ne vidi uno circa 5 anni addietro, lo aveva un mio collega coreano, mi pare fosse il pantech vega, già allora era avanti rispetto a quello che avevamo in Europa.
      Adesso di questo prodotto, credo sia rimasto solamente il nome.

  3. Luke_Friedman ha detto:

    Tutto bellissimo, tranne il prezzo D:

  4. Ryder_173 ha detto:

    Mi sono sempre chiesto: ma perchè c*zzo si chiama ricarica wireless se si usa il cavo??

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com