Il Pantech Vega Note, a pochi giorni dalla sua presentazione, fissata per il 10 Ottobre, si mostra in immagini trafugate, che confermano il sensore biometrico sul retro del device.
[ad#ad-giorgio]
Come potete notare dalle fotografie in basso infatti, alla stregua dell’HTC One Max, anche Pantech ha deciso di dotare il suo nuovo top di gamma di un sensore di impronte digitali, posto sul back del device. Ricordiamo inoltre che il nuovo Vega Note sarà dotato, con tutta probabilità, di:
- Display da 5,9″ Full HD
- Processore Qualcomm Snapdragon 800 2.3 Ghz
- RAM 2GB
- Supporto LTE-A
- Sistema Android 4.2.2
Un vero e proprio top di gamma insomma, che non passerà di certo inosservato agli occhi di molti. Purtroppo non sappiamo se e quando lo smartphone arriverà in Europa, dunque non possiamo far altro che tenervi aggiornati, aspettando il 10 Ottobre.



Sembrava più brutto in figura. Sia il design che il lettore d’impronte.
o svejone qua se pensava ce stava il sigillo papale dietro ahahahaha ritardato
Grazie e anche a lei :D
E io mi chiedo: ma sono l’unico che non vuole essere schedato perché utilizza il suo telefono?!
usi android? allora sanno anche quanti peli del c*lo hai, e intendo non solo google…..
Non solo con android, qualsiasi cosa usi, che sia iphone, android o wp, sanno tutto di te
Edit: con non solo google intendiamo la stessa cosa?
si ma spesso e volentieri sono “soltanto” le grandi aziende, con android invece chiunque con un malware può avere il tuo telefono sotto controllo.
Se non hai eseguito il root no. Stessa cosa vale per iPhone/Jailbreak.
Ma se a volte sono proprio le aziende a mettere malware per il controllo dentro i dispositivi… Anzi col root se sei uno smanettone te ne accorgi e la friggi
Non sono malware D: è inserito nel Framework se non mi sbaglio, quindi non ha bisogno del tuo permesso di accedere al sistema e non ha bisogno di Root. Ma le app si.
Cioè? Sono ignorante, vorrei sapere qualcosa in più su questa affermazione x cortesia…grazie in anticipo..
Mh, vedi, il Root serve per modificare i permessi dell’utente. È difficile spiegare tutto da zero, ma pensala così: sai quando ti chiedono i permessi per installare una app? Ecco, con il Root quella app potrebbe avere accesso al sistema e modificarlo, perché tu, utente che ha ottenuto il permesso di accedere al sistema grazie al Root, stai dando il permesso anche all’app di accedere il sistema. È difficile da spiegare, spero di essere stato chiaro :D
Cioè? Sono ignorante, vorrei sapere qualcosa in più su questa affermazione x cortesia…grazie in anticipo..
Io uso GNU/Linux e uso il meno possibile google e non ho facebook. Sono sicuro che almeno quando uso il PC non vengo spiato, quando uso lo smartphone spero di non esserlo, ma mi devo ancora informare su un paio di programmi prima di esserne sicuro.
Ancora ste se.. e mentali, siete ridicoli și vede che non avete mai avuto a che fare con la legge. Chi vi obbliga ad acquistarlo?
No… mi fanno incavolare tutti questi articoli che parlano del lettore d’impronte nei nuovi device come se fosse un vantaggio come una fotocamera da 20mp o un processore più potente…
tanto siamo già tutti schedati non sarà certo questo sensore a cambiare le cose, adesso avranno anche le tue impronte oltre al resto… apple dice che le sue sono salvate solo sul dispositivo ma poi chi lo sa… ad ogni modo se vogliono rintracciarti lo fanno già ora..
tanto siamo già tutti schedati non sarà certo questo sensore a cambiare le cose, adesso avranno anche le tue impronte oltre al resto… apple dice che le sue sono salvate solo sul dispositivo ma poi chi lo sa… ad ogni modo se vogliono rintracciarti lo fanno già ora..
Cosa mi hai appena fatto guardare? D:
[…] (…)Continua a leggere Pantech Vega Note: una nuova immagine mostra il sensore di impronte digitali su A… […]