[ad#antonio]
Innanzitutto il CEO di HTC ha voluto smentire le voci circa il suo abbandono a causa della brutta situazione nella quale versa la propria azienda.
Chou non è alla ricerca di un nuovo lavoro e certamente gli ottimi risultati delle vendite del nuovo One fanno ben sperare per il ritorno al successo del produttore taiwanese. Infatti, proprio per questo, il CEO si aspetta un futuro certamente più roseo, con uno share mondiale del 10-15%:
“We managed to maintain a 4-percent global smartphone market share last year and we are determined to do our best to expand the percentage to 10 to 15 percent in the future.”
Ovviamente questo non è impossibile e con ottimi prodotti ed un buon marketing tutto è possibile, dato che nel lontano 2011 lo share di HTC era del 10%, in alcuni paesi anche del 30%, numeri molto lontani per la situazione odierna.
Per poter raggiungere tale quota serviranno molti mesi di dure lavoro e perciò il CEO di HTC promette di raddoppiare le forze durante il 2012 per poter dare ottime basi per grandi traguardi.
Peter Chou ed HTC hanno bisogno di tempo per risorgere. Secondo voi ci riusciranno?
Allora dovrà assumere il 10-15% della popolazione mondiale nelle sue industrie!!!
Perchè? Ha fatto degli ottimi device, se aggiorna almeno per un anno i suoi dispositivi, credo che sia giusto pretendere almeno il 10-15% del mercato
l’htc si elogia per la scocca in metallo,la nokia per la fotocamera,secondo me uno smartphone si deve giudicare nel complesso.
[…] (…)Continua a leggere Peter Chou vuole il 10-15% del mercato smartphone mondiale su Androidiani.Com […]
Cominci a calare i prezzi del 15 percento poi magari….
Daccene Peter!!
E io vorrei 10-15 cm di pisello in più.
te ne posso dare 10, me ne avanzano sempre 25, di più no altrimenti mia moglie divorzia, 100 mila euro mi bastano
Non esiste cura per la tua malattia mentale,mi spiace
Secondo devono scendere i prezzi in generale di tutti gli smartphone,e tutti lavorerebbero
Se continueranno a fare telefo i come one sarà possibile tutto! Sta riscuotendo un grande successo senza un filo di pubblicità!
Pochi ma buoni mr chou, e sopratutto seguiti con aggiornamenti ufficiali per almeno 2 anni altrimenti con il flauto che uno ricompera
nel corso del 2013 no del 2012!!!!!
date a peter chou quello che è di peter chou
io mi sarei accontentato di un 2/3% …ma dell’universo!!
Htc black ita… È tanto difficile? E magari chissà, forse vendi un altro po’ in Italia cara HTC!
Con un telefono all’anno, per il momento solo Apple e’ riuscita a conquistare una buona fetta di mercato.