Phone Wars: Android vs iPhone vs Nokia 3410 [HUMOR]

17 Novembre 201222 commenti

Come avrete capito il video che vi proporremo subito sotto cerca di ricostruire la battaglia epica dei nostri smartphone Android contro iPhone ed il celebre Nokia 3410 ambientata tra le infinità dello spazio, proprio come nella celebre saga di Star Wars. Stavolta parliamo di Phone Wars ed ovviamente la natura di questo video è molto umoristica infatti, grazie alla sua indistruttibilità, dopo la sua scomparsa il Nokia 3410 riesce a distruggere tutti i suoi rivali.

Nonostante attualmente il mercato sia dominato da Android, iOS e Windows Phone non è sempre stato così. Il produttore finlandese Nokia che adesso punta tutto sul nuovo OS mobile di Microsoft ai tempi che furono riuscì ad avere il consenso di tutti i mercati mondiali grazie agli ottimi 3330, 3310, 3410 e così via.

Purtroppo l’avvento degli smartphone ha portato via questi cellulari ma nella nostra memoria rimangono sempre vivi, soprattutto per le cadute epiche che avrebbero distrutto un nostro smartphone.

I cellulari di Nokia riconosciuti in tutto il mondo per l’indistruttibilità adesso combatteranno per le galassie contro smartphone Android ed iPhone.

Chi vincerà le Phone Wars?

httpvh://www.youtube.com/watch?v=FT7K_429YWc&hd=1

Da un lato tanti iPad ed iPhone e dall’altro lato tanti Samsung Galaxy S III. Ciò rappresenta la grande sfida odierna del mercato mobile in perfetto stile Star Wars ma un astro nascente portato in alto dal nome di Nokia, cioè Windows Phone 8, potrebbe distruggere le due flotte.

Un Nokia 3410 che simboleggia la rinascita del produttore finlandese vince la grande battaglia. Sarà così anche nella realtà?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com