Pixel 2 XL: alcune unità spedite senza OS

3 Novembre 20178 commenti

Dopo i problemi al display ed al volume dello speaker, una nuova problematica sembra affliggere i Google Pixel 2 XL. Sembrerebbe infatti che alcune unità del device di Big G siano arrivate nelle mani degli utenti senza il sistema operativo.

Stando alle dichiarazioni di alcuni utenti su Reddit alcuni Pixel 2 XL sarebbero stati spediti senza sistema operativo. I device in questione mostrerebbero infatti una schermata nera con il messaggio: “Impossibile trovare un sistema operativo valido. Il device non si avvierà”.

pixel 2 xl

Viene fornito anche un link, da aprire con un altro device, che rimanda alle informazioni sull’avviso relativo alla sicurezza del sistema operativo.

Non è ancora chiaro quanto sia diffuso tale problema, anche se su Reddit si registrano già diversi casi, stando alle dichiarazioni degli utenti stessi. La testata The Next Web chiesto delucidazioni in merito direttamente a Google, ma la risposta è stata un generico “we’re looking into it”.

Leggi anche Google Pixel: supporto a Visual Core rimandato

In seguito, la compagnia ha affermato di aver definitivamente risolto il problema, anche se non sono stati forniti dettagli in merito. Non è chiaro infatti se le unità difettose sono state sostituite oppure è stata trovata una soluzione via software. Non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni in merito per scoprire quale sia stata la vera causa del problema.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com