Dopo la presentazione ufficiale da parte di Sony all'IFA di Berlino, appaiono sul web i primi benchmark dei nuovi terminali presentati, fra cui Xperia V, Xperia T e Xperia TX. Per testarli sono state utilizzate alcune delle applicazioni più famose e i risultati sono decisamente interessanti.
[ad#ad-gualdi]
Vediamo subito i risultati:
- QUADRANT
- NENAMARK 2
- BENCHMARK PI
Come possiamo notare le prestazioni sono decisamente elevate e si dimostrano superiori addirittura ad un “mostro” come il Galaxy S III: tuttavia va specificato che i software non supportano a pieno i processori quad-core, con un aggiornamento per testarli a dovere i risultati potrebbero cambiare anche di molto.
Ricordiamo comunque che i risultati dei benchmark servono a poco e a niente, sarà l’esperienza d’uso a decretare l’effettivo vincitore.



Sony sta sfornando davvero degli ottimi device, secondo me la migliore per il 2012 – 2013 è lei, pochi ca@@i!
Sony sta sfornando davvero degli ottimi device, secondo me la migliore per il 2012 – 2013 è lei, pochi ca@@i!
Mi piacerebbe un prossimo nexus fatto da Sony.
ci stanno già pensando… google non è stupida.. chiediti il perchè google ha inserito l’xperia s nel progetto AOSP
Posso chiedere cosìè il progetto AOSP?
Sony sta sfornando davvero degli ottimi device, secondo me la migliore per il 2012 – 2013 è lei, pochi ca@@i!
sicuramente sono ottimi, ma quadrant non è stato adattato, all uscita dell s2, su aptoide ho scaricato una versione precedente a quella presente nel market che non era ancora ottimizzata per dual e ho raggiunto 5900 e rotti, con un dual overclock a 1.5 ghz perciò sono dati completamente sbagliati probabilmente al momento dei test reali i risultati saranno attorno ai 4600 massimo 5000…cmq sony fortemente in crescita, ha puntato a fare la cosa giusta ho avuto modo di provare svariati modelli e sono tutti ben ottimizzati :)
Dai ragazzi ma ke fine ha sto test se nn si tiene conto dell quad core dell s3?cioè mah..
è vero che i risultati non sono attendibili perchè i bench non sono ottimizzati… ma al momento il 90% delle app non sfrutta correttamente un quadcore, e in molti casi nemmeno il dual… come per il mondo PC ci vuole ancora tempo, e un buon dualcore può essere ancora una giusta scelta…
C’è ancora gente che caga i benchmark?sono delle pagliacciate…
Ma non si parlava di adreno 320 per l’experia t?peccato sarebbe stato un signor cellulare per molto tempo