Pubblicati nuovi teaser per HTC One M9+

2 Aprile 201528 commenti

Nuove immagini promozionali sono state rilasciate riguardanti un nuovo modello di telefono HTC, con lo slogan "More than One". Sebbene non sia chiaramente specificato essere il nuovo HTC One M9+, gli indizi e le feature presenti fanno pensare che sia proprio quest'ultimo. Le immagini in questione sono tre e ognuna di queste vede una lente d'ingrandimento posta su un particolare aspetto del dispositivo, come a voler attirare l'attenzione su di esso.

La prima mostra il nuovo tasto home fisico, che dovrebbe integrare un lettore di impronte digitali, ed è posto nella parte inferiore del device, dividendo lo speaker in due. Dal punto di vista dell’usabilità stupisce la scelta di adottare un tasto hardware accompagnato dai tasti back e home a schermo, con il risultato di avere meno spazio utile e in qualche modo inficiare lo speaker.

La prossima foto pone invece l’attenzione sul display. Secondo i rumors circolanti, e da una presunta foto di Antutu, lo schermo sarà di 5.2 pollici con risoluzione QHD, leggermente più grande di HTC One M9, che si ferma a 5 pollici. Nonostante questo, le dimensioni dei dispositivi sono importanti per via del massiccio spessore delle cornici presenti. Il rapporto dimensione/schermo non è certo dei migliori, e sarebbe ora che HTC prendesse in esame questo dettaglio.

La terza immagine raffigura il nuovo pulsante accensione già visto su One M9.

Ricordo comunque che si trattano di rumor, e che per avere informazioni definitive sul nuovo HTC One M9+ bisognerà attendere ancora pochi giorni, in quanto verrà ufficialmente presentato a Pechino l’8 Aprile 2015.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com