[ad#ad-tubiello]
Citando un non meglio precisato insider, 9to5Google riferisce delle possibili nuove versioni di HTC One M8: la variante Plus, costruita in metallo e impermeabile all’acqua, potrebbe in realtà coincidere con il modello Prime già visto in precedenza. Le sue caratteristiche comprenderebbero SoC Snapdragon 805, 3 GB di memoria RAM e fotocamera da 13 megapixel con OIS. Il display, di dimensioni ancora non precisate, sarà Quad HD.
Le stesse caratteristiche dovrebbero essere presenti sulla versione Advance, che tuttavia sarà realizzata in policarbonato e destinata al solo mercato asiatico. Nessun dettaglio è ancora disponibile in merito al prezzo dei due dispositivi, mentre il periodo di lancio è indicato tra la fine di Agosto e l’inizio di Settembre.
[…] (…)Continua a leggere [Rumor] HTC One M8, in arrivo anche le varianti Plus e Advance? su Androidiani.Co… […]
[…] (…)Continua a leggere [Rumor] HTC One M8, in arrivo anche le varianti Plus e Advance? su Androidiani.Co… […]
Ma non credevano nel loro ultrapixel?
Ci credono solo quelli che l’hanno già preso e sono rimasti fregati.
E anche HTC che ci ha messo due anni per capirlo… Cioè, potranno anche aver migliorato la fotocamera ma l’ultrapixel offre comunque molti limiti… E gli HTC fan, non mi tirate in mezzo il fatto che se si vuole far foto ci so compra reflex e cazzate varie, se si vuole il top di gamma anche la fotocamera deve essere all’altezza..
io ancora prima che un HTC fan sono un fotografo di professione e per quanto mi riguarda la fotocamera del mio one non mi ha presentato nessun limite anzi mi ha dato grosse soddisfazioni anche al buio cosa che molto probabilmente questa versione da 13 megapixel non farà. oltretutto fino a 10 anni fa anche le migliori reflex da migliaia di euro con cui si stampavano copertine di giornali avevano fra i 3 e il 4 megapixel, la vera differenza da sempre nella qualità di una foto la fanno l’obiettivo la grandezza del sensore e il processore d’immagine.
forse la vera colpa di HTC One e della sua camera ultrapixel è quella di rivolgersi ad un pubblico un po’ di nicchia che sa tecnicamente come si utilizza una fotocamera.
Sono molto d’accordo
Non ho provato le prestazioni al buio che boh, probabilmente al buio, saranno forse meglio, però smanettando con diversi device e provandoli anche nella fotocamera (Galaxy S4, HTC One M7, LG G2 e Oppo Find 5), devo dire che il One, per quanto tecnicamente buono sia (Sense che devo comunque dire che mi piace parecchio), la fotocamera non mi ha convinto a pieno.
il flash esiste per un motivo
Ehm i soggetti al buio non sempre sono ravvicinati e in quel caso il flash non serve a un cazzo
e questo motivo è consentire a chi non è capace di fare foto di poterle fare lo stesso in qualunque condizione.
chi invece è capace il flash normalmente lo usa quasi più di giorno che di notte per schiarire i controluce.
giusto perchè chi sa fare le foto non usa il flash di notte, ma va va
ovviamente la risposta giusta per tutto è: dipende cosa ci devi fare!
di certo se posso lo evito perché mi fa schifo normalmente a meno che si tratti di uno studio fotografico con diffusori più grandi di me con uno schema di luci ben studiato.
si ma stiamo parlando di uno smartphone, non di una reflex professionale, ti svegli?
Certo, li ho entrambi e con le dovute differenze li uso tutti i giorni.
cosa centra che tu li hai entrambi, qua si parlava dell m8
la fotocamera di M8 ha lo stesso sensore di quella di M7.
il fatto di avere una reflex di alto livello con ottiche costose vuole solo essere una referenza che attesti che so cosa sia una foto tecnicamente valida.
per fare confronti credo che bisogna averle in mano le cose e provarle approfonditamente invece di affidarsi completamente a 4 scatti trovati su internet fatti da chissà chi e poi credere di avere la verità assoluta in tasca come hanno fatto quasi tutti quelli che criticano la fotocamera di M7 e ora di M8.
Scusa mi ingrandisci un attimo quel particolare?
Ok… Ops! Nel mio one più di tanto non si può, ma fino al 100 per cento riesco a leggere quello che c’è scritto, proviamo con il Samsung S4… wow quanto si lascia ingrandire questa immagine! vediamo cosa c’è scritto sulla scatola! cazzo non si legge! tutto Impastato! fortuna che sono riuscito almeno a zoomare :-)
Sai che ciò che hai detto non ha senso
come al solito evito di parlare a vanvera: in un centro commerciale ho inquadrato e fotografato un gruppo di scatole distanti qualche metro con delle scritte grandi e piccole sia con un HTC One M7 sia con un Samsung Galaxy S4 il risultato è stato che con HTC non potevo ingrandire abbastanza per leggere chiaramente le scritte mentre con Samsung potevo ingrandire abbastanza ma le scritte erano comunque illeggibili in quanto prive di dettaglio.
fu proprio questa prova a farmi propendere per HTC.
guarda se devo essere onesto per ottenere il massimo delle prestazioni anche io ho dovuto mettermi un po’ a ragionare sulle impostazioni come faccio con la reflex, diciamo che probabilmente come punta e scatta non è il migliore ma se uno ha un po’ la malizia di utilizzare le varie possibilità messe a disposizione dall’ ottimo software della fotocamera può ottenere risultati davvero interessanti.
Ah beh quello penso con tutti i device se si smanetta si riesce a fare qualcosa ahahah comunque si, anche il software è buono, ma io trovo che l’ultrapixel dia comunque limiti… c’è un motivo se molti lamentano la fotocamera che in questa versione è stata cambiata, no?
non vorrei confondere la strategia di marketing con quello che è davvero sensato fare. non sto dicendo che la fotocamera ultrapixel sia per tutti la migliore, ad esempio per me lo è, magari però la maggior parte delle persone preferisce poter zoomare di più gli scatti che ha eseguito anche al costo di avere foto peggiori con scarsa luminosità, accontentare queste persone è una scelta di marketing che poco ha a che vedere con la tecnica fotografica e la qualità derivante.
Amico mio, ci vuole un telefono con doppia fotocamera, 13 + 4 ultrapixel, ahahaha
personalmente effettivamente si, nonostante in qualche occasione potrebbe far comodo buoni scatti in scarsa luminosità, il mio utilizzo quotidiano della fotocamera del cell predilige più megapixel. Se devo andare in un posto e fare foto apposta si scomoda la Nikon :D
Canon 5D mk2 con 5000 euro di obiettivi qui. è chiaro che quando ci si lavora bisogna presentarsi preparati :-)
Ah beh, bel gioiello ;) no qua solo amatore, senza soldi ovviamente
E L’Ultrapixel?
Se l’M8 normale è in alluminio,il”plus ” con che lo fanno
Inox18/10 !?!?
Così diventa veramente un PADELLONE ;)
Puoi navigare su internet mentre friggi le uova :D
Hahaha. Mi sono ribaltato dalla sedia ahahha
Però a me sembra una presa per i fondelli di chi ha preso quello “normale”
[…] (…)Continua a leggere [Rumor] HTC One M8, in arrivo anche le varianti Plus e Advance? su Androidiani.Co… […]
Ecco cosa succede ad assumere ex dipendenti Samsung…
..succede che magari inizieranno a vendere? : D
Beh.. Io glieli auguro ;)
oh, per favore htc non diventare la nuova samsung che per ogni top di gamma sforna 100 varianti una più schifosa dell’altra
Le solite pagliacciate che vanno ora di moda (riferito ovviamente a più produttori e non solo a HTC).
[…] (…)Continua a leggere [Rumor] HTC One M8, in arrivo anche le varianti Plus e Advance? su Androidiani.Co… […]
Boh, samsung 2, la vendetta.
concordo soprattutto con la seconda parte del tuo commento per quanto riguarda invece la prima parte dove chiedi dove siano i detrattori di Samsung e concludi che sono tutti uguali in questo caso hai ragione in modo totale…visto che la direzione del marketing HTC è stata affidata all’ex direttore marketing Samsung! quindi non solo è uguale ma… si tratta proprio della stessa persona!
Si si seguo assiduamente androidiani ed ero consapevole della probabilità che si trattasse di un clone troll tuttavia ho evitato di entrarci in polemica semplicemente lo spunto mi era utile per un paio di ragionamenti