L'annuncio è ancora lontano, ma i rumors riguardo il prossimo Google-phone non accennano a placarsi. Le ultime indiscrezioni, la cui affidabilità è tutta da provare, parlano della conferma di LG come partner per la realizzazione del device, che dovrebbe inoltre montare una nuova CPU simile all'Exynos, chiamata Odin.
[ad#ad-tubiello]
A riportare tali indiscrezioni è il portale idigitaltimes, che cita alcuni propri “informatori”: il prossimo Nexus verrà realizzato ancora da LG e presenterà al mondo la nuova CPU Odin:
Il processore è stato chiamato Odin e la sua produzione dovrebbe andare a regime verso fine anno. Si pensa che sia basato sull’architettura ARM big.LITTLE, come quella utilizzata da Samsung per il suo processore Exynos 5 Octa. Si pensa inoltre che sarà realizzata con processo produttivo a 28nm. Supporterà una risoluzione di 1920 x 1080 ed equipaggerà quattro cores Cortex A15, per gestire i processi più pesanti, e quattro Cortex A7 per le attività quotidiane.
Come abbiamo anticipato in apertura, si tratta di indiscrezioni e per tali vanno al momento considerate. Staremo a vedere se si tradurranno in realtà.
che si fotta lg, nexus 5 sullo scaffale prima ancora di fabbricarlo!
Beh, se non lo compri tu penso che falliranno sia google che lg. Ti prego compralo, il destino di queste due multinazionale dipende solo da te e dalla tua utilissima opinione!
Sai, ragionava così anche HTC, con questa politica è vicina al baratro (nostante il One semba avere risolleva il tutto).
Non basta uno smartphone , e se non diverra di moda , htc ci cade nel baratro , io non ne ho visto manco uno in giro , mentre s4 almeno una decina
Con one mini e maxi si potrà tirare in piedi se si impegna. Tutto sta a loro.
Dipende, molti neanche la conoscono htc, e preferiscomo andare sul sicuro con samsung,
Ti posso giurare che (a parte in esposizione nei negozi) non ho ancora visto una persona con il One!
io ho visto più gente cn one che cn S4!!! o.O
Vero: fino ad ora io ho visto 5 S4 e 1 One
Certo, non lo comprerà lui, ma neanche io e spero neanche altri migliaia di utenti, Poi vediamo se il destino di queste due multinazionali cambia.
Quello che dici tu è legge.
Guarda che LG ultimamente sta facendo un gran lavoro con i suoi top di gamma
si infatti gli unici smartphone che vende sono qll di fascia media e ovviamente il nexus…
[…] L’annuncio è ancora lontano, ma i rumors riguardo il prossimo Google-phone non accennano a placarsi. Le ultime indiscrezioni, la cui affidabilità è tutta da provare, parlano della conferma di LG come partner per la realizzazione del device, che dovrebbe inoltre montare una nuova CPU simile all’Exynos, chiamata Odin.(…)Continua a leggere [Rumor] Nexus 5, ancora con LG e con la nuova CPU Octa-Core Odin? su Androidiani…. […]
Ottima notizia il fatto che sarà prodotto da LG, la quale mi ha pienamente soddisfatto con il nexus 4. Per il soc a mio parere potrà montare anche un barile di me*da, tanto fra ottimizzazione di google e project butter sarà comunque molto fluido e molto più reattivo degli altri top gamma android. Ho però una domanda: da chi dovrebbe essere prodotto questo fantomatico octacore? Perché non può certamente essere spuntato a caso o che un’ azienda da un giorno all’ altro abbia deciso di produrlo..
A questo punto speriamo in uno Snapdragon Odin.
ancora non si sa nulla! cmq spero sia falso e che optino per snapdragon 800 squadra che vince non si cambia, ma si migliora!
preferirei anche io che andassero sul sicuro con uno Snapdragon 800, non solo perché è più sicuro dal punto di vista delle prestazioni ma anche per quel che riguarda le ROM cucinate. Già stanno avendo problemi con gli Exynos, non vorrei saltassero fuori casini anche con questa CPU Odin e non poter mettere una CM (o un’altra ROM) su un nexus..
Quello è un problema che non si porrebbe, essendo Nexus si avrebbero comunque i sorgenti disponibili. Più che altro, qualcomm ha dimostrato (per ora solo nei test) con lo snapdragon 800 che per abbinare prestazioni elevate e risparmio energetico non è necessaria l’architettura big.LITTLE
Io spero nel Tegra4!
dopo il capolavoro con il nexus 7 spero tanto stiano lontano da nvidia ed i suoi processori.
Il tegra 4 non ha niente a che fare con il 3, sono due tecnologie diverse..
vedremo! lasciamo parlare i fatti. Sarò contentissimo di ricredermi. Per ora snapdragon senza alcun dubbio.
Dillo all’inter va…
visto come vanno le cose in casa nostra (e peggio come si prospettano), mi astengo volentieri xD
sorvolando sui soliti mille bug del nexus di LG (non sono stipendiato samsung o apple, ho un nexus4, va anche una bomba ma certe volte vorrei tirarlo contro il muro…)
pensando a cosa, come e perchè un NEXUS…una cpu “nuova”, diversa dalle solite, per cui ancora non ci sta nulla in giro, driver acerbi, nessuno sa come ottimizzarla…bla bla bla…rischia di allontanare gli unici che possono veramente comprare un nexus: sviluppatori e smanettoni…se metti un exynos su un nexus non vende…pensate al team di cyanogenmod che all’inizio addirittura dicevano non avrebbero supportato l’S4…
cmq secondo me se LG rifà il nexus si inventerà cose del tipo: compatibilità solo con IPv6, bluetooth stile apple solo per le auricolari, schermo senza il colore verde, 16core, 8gb di ram, senza porta micro-usb e batterie usa e getta non rimovibili
Ti sbagli solo su una cosa: se mettessero l’ Exynos su un Nexus (come è stato per il Nexus 10) gli sviluppatori sono contenti, perché Samsung è costretta a dare a Google tutto il materiale necessario agli sviluppatori per lavorare in pace, quindi ben venga :D
quoto. infatti su nexus 10 girava benone con l’exynos, ma secondo me anche la gpu che possiede gioca un ruolo non da poco.
posso sapere per curiosità quali sono i “mille bug” che trovi sul nexus 4? mi sembra una trollata in gran stile, perché un conto è lamentarsi di qualcosa in particolare. Io per esempio mi lamento della batteria, che è scadente.
li ho postati una decina di messaggi più su…
se ti riferisci all’infinito, ho provato più volte con più telefoni ed ha sempre funzionato.
Il bluetooth ormai lo uso poco, però in effetti si potrebbe migliorare. Per le memorie usb, mi auguro sia la di prossima implementazione. Personalmente non vorrei più lg
Probabilmente questi rumor sono correlati all’uscita del nuovo kernel linux che supporterà appieno big.LITTLE. In tal caso ben vengano gli octa core e lasciassero da parte gli Snap. Potenzialmente i dual quad hanno le carte in tavola per fare meglio. L’exynos octa è praticamente sfruttato la metà di quanto si potrebbe fare proprio per il mancato supporto del sistema alla gestione dei due core quad.
la CPU ODIN è progettata direttamente LG e prodotta da TSMC
lo produco io in casa…….con saldatore e stagno…..ancora un mese e consegno il primo
Io invece preferirei che lo facesse qualche produttore più serio dei pagliacci di LG, con tutto il rispetto per il Nexus 4 che so comunque essere un ottimo dispositivo…almeno da noi in Italia si sono comportati da schifo, volevano venderci un terminale al doppio del prezzo che ha in quasi tutto il resto del Mondo, poi dopo 7-8 mesi, quando si sono resi conto dell’immane ca**ata che avevano fatto, ora finalmente si trova allo stesso prezzo, se non più basso, dei Play Store di mezzo Mondo…senza contare che è voluta andare anche contro le regole Comunitarie UE, comunicando che tutti quelli che l’avevano preso con garanzia Europa (praticamente il 90% degli italiani), non avevano diritto alla riparazione eventuale in Italia, ma nella Nazione di provenienza…per tutto ciò, LG per me può anche fallire, perchè pensa che esistano clienti di serie A e clienti di serie B (noi Italiani…) che comprano coi paraocchi a qualunque costo e condizione…perciò, se il prossimo Nexus sarà Asus, HTC, Motorola, Samsung o qualunque altro Marchio, allora sarà mio, diversamente, “nto culu” a LG.
Condivido al 100%. Inoltre ho avuto un p720 e per l’aggiornamento a JB manco a parlarne..LG mai più. ..
E’ più facile che si buttino sullo Snapdragon 800 per aiutare Qualcomm a standardizzare l’ hardware.
[…] L’annuncio è ancora lontano, ma i rumors riguardo il prossimo Google-phone non accennano a placarsi. Le ultime indiscrezioni, la cui affidabilità è tutta da provare, parlano della conferma di LG come partner per la realizzazione del device, che dovrebbe inoltre montare una nuova CPU simile all’Exynos, chiamata Odin.(…)Continua a leggere [Rumor] Nexus 5, ancora con LG e con la nuova CPU Octa-Core Odin? su Androidiani…. […]
Io sono un hater LG a causa di ciò che hanno fatto quest’anno. Se per il prossimo nexus si comporteranno con una politica diversa in Italia, allora non partirò prevenuto (ed è ovviamente quello che mi auguro), altrimenti rimango dell’idea “scaffale”.
Prenditela con le leggi italiane che richiedono migliaia di permessi per aprire uno play device in Italia! Non con LG che non c’entra nulla in quella storia. E comunque ora il Nexus 4 sullo scaffale c’è, ed è allo stesso prezzo del resto d’Europa.
Però Asus ha commercializzato ai suoi tempi il Nexus 7 in Italia allo stesso prezzo a cui veniva venduto nel Play Store. Sono dei marziani? LG ha semplicemente preso per i fondelli il nostro paese con annunci, contro annunci e prezzi folli su questo non c’è dubbio, come non c’è dubbio che il Nexus 4 sia uno dei migliori terminali Android in commercio.
Al tempo Asus non aveva tablet da 7 pollici in commercio quindi ha fatto 1+1. LG andava a cozzare con tanti altri suoi dispositivi, detto questo si è uno dei migliori =)
Ma quale migliaia di leggi, esistono siti anche di cantinari italiani e mo’ sarebbe un problema per google aprirne uno di ecommerce?
Adesso è allo stesso prezzo perchè nessuno lo ha comprato , ma lg voleva fare la furba , percui il nexus 4 se lo tenga, e ogni altro nexus che farà , ci scommetto, sara col prezzo gonfiato
Chi parte prevenuto verso LG, vuol dire che non capisce nulla e non merita nessun Nexus da qui fino al 2099! Provate un Nexus 4 e capirete. Io anche ero molto dubbioso su LG all’inizio, ma ho provato il Nexus ed è fantastico a livello hardware! Spero che il 5 sia prodotto ancora da LG e che poi si cambi, perché è giusto anche dare possibilità a tutti! Prima di parlare, provate! Il sentito dire non vale! E le vecchie esperienze software LG non valgono in caso Nexus, quindi “don’t hate”!
Spero vivamente monti lo Snap 800 :P
Si è perfetto a parte la batteria che dura 5 ore per fortuna l ho restituito
Io anche prima di montare kernel e rom custom, con la batteria mi trovavo bene, molto meglio di tanti altri top di gamma.
Purtroppo la batteria dura davvero poco.. Sopratutto navigando il 3g ciuccia come una bestia..
LG come produttore hardware è ok. Il fatto è che a molti (me compreso) seccherebbe far guadagnare soldi a un produttore che ti ha tirato una sòla allucinante in passato. Per questo la riconferma di LG è dolceamara :P
se riesci a leggere un NFC mifare classic o a leggere una penna usb fammi un fischio…anche se riesci a far accendere il bluetooth per più di 1 volta dopo ogni riavvio….ti pare un modo serio di produrre uno smartphone per sviluppatori?
Buona parte dei problemi dovuti al software e non all’hardware…
Il bluetooth funziona benissimo! L’Nfc anche! Le penne usb non le legge perchè non ha il supporto usb-host ma questo si sapeva da subito e non è mai stato inserito nelle specifiche, quindi se hai comprato per avere usb-host hai comprato a ca….zzzo perchè lo sanno tutti che la porta usb causa il supporto miracast non può fornire i 5v necessari ad alimentare le periferiche usb!
L’unica cosa di cui ci si può lamentare è la durata della batteria non eccelsa ma è palesemente un problema software visto che son custom rom e kernel la situazione cambia di brutto!
Sei il solito troll rosicone che probabilmente ha acquistato a caro prezzo e si trova tra le mani una patacca che lagga ed è piena di bug software da far paura!
1) se ho comprato a caro prezzo una patacca che lagga e piena di bug allora stai parlando del nexus4, non so + come cazzo dirtelo ma ho un nexus4…vuoi una foto del nexus affianco a questo post stile rapitore che chiede il riscatto???
2)www.youtube.com/watch?v=Ipud-wAAE0E
3)http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2040900 legge la metà degli NFC in circolazione…per altro i più diffusi sono quelli vecchi e non li legge
4) ok, lo hanno sempre detto che non supportava usb-host…fatto sta che il nexus precedente lo faceva senza problemi, non vedo perchè levare funzionalità (vedi anche punto 3) il solo fatto che con una mod si possa utilizzare (ovviamente non in contemporanea allo slimport) è chiaramente segno di scarso interesse
certo…telefona e naviga, ma l’idea che col tempo si levino funzionalità fa ridere…
1) Il supporto usb host c’era su nexus one non c’era su nexus s c’era di nuovo di Gnex e non c’è su Nexus 4, in questo caso è colpa dello slimport e penso sia una scelta non una mancanza o usb host o slimport, tutti e due sulla stessa porta è impossibile perchè non può essere fornita la tensione necessaria!
2) con la mod si può utilizzare ma fornendo corrente esterna (vedi punto 1) quindi non è un segno di scarso interesse ma un impossibilità hardware (vedi sempre punto 1) non c’è corrente per alimentare le periferiche usb!
3) I tag nfc non compatibili sono solo i Mifare Classic 1K (MF1ICS50) mentre sono compatibili i NFC Standard NTAG203 (cioè tutti gli altri) ora ti spiego il perchè dell’incompatibilità:
Posso riassumere il tutto in poche parole, i Mifare Classic non rispettano le regole standard del NFC e di conseguenza con alcuni chip non funzionano, ed è proprio il caso di Nexus 4 e Nexus 10.
Fondamentalmente, NXP è uno dei produttori leader di prodotti NFC, che non solo produce l’hardware NFC integrato in quasi tutti i telefoni Android ma ma ha anche prodotto la maggior parte dei tag NFC in commercio.
Ad un certo punto però hanno progettato i Mifare Classic chip NFC specificamente per essere compatibile con il loro hardware NXP, ma non li hanno progettati secondo gli standard NFC (che devono garantire necessari standard di sicurezza visto che possono essere utilizzati anche per pagamenti), il che significa che non sarebbero necessariamente compatibili con tutto l’hardware NFC di altre società. Dal momento che quasi tutti i telefoni Android utilizzato l’hardware NFC NXP, questo non è mai stato un problema, tuttavia, sia Google, LG, Samsung o tutti e tre ha deciso di utilizzare un’altra società per i chip Broadcom e questi chip sono presenti sul Nexus 4 e Nexus 10.
Mentre tutte le tag NFC fatte da qualsiasi altra società che aderiscono ai protocolli dello standard NFC funzionano bene, il Mifare Classic non soddisfando tali criteri non è compatibile con il Nexus 4 e 10.
Poi per la batteria se vogliamo essere precisi ha una durata in linea con i top di gamma dell’anno scorso!
ma mi pare che l’elettronica si sia evoluta dall’ultima volta che hanno inventato il telegrafo…possibile che su un cacchio di pin utilizzato dallo slimport per trasferire dati non si possa far passare corrente se ci attacchi altro? non je ne fregava nulla…
PS:grazie di aver tradotto il post che ti avevo linkato, scritto in inglese veramente non l’avevo capito…ora mi è più chiaro il fatto che hanno semplicemente fatto fuori uno degli standard NFC più usato e più capiente…
PPS: ti lagga ancora il N4?
Hanno fatto fuori un chip NFC che non rispettava i richiesti standard di sicurezza!
ahahahahaha il mio proprio laggare non lagga!
si ma esiste da una vita…è come dire “abbatto ponte milvio perchè è vecchio e potrebbe crollare”
Una cosa è un bene identitario da tutelare, in quel caso è obbligo fare di tutto per poterlo tenere in piedi e preservare!
Un altra cosa è la tecnologia, secondo il tuo ragionamento allora se tutto deve restare eguale, praticamente (un semplice esempio) siccome su una ps2 non possono girare i giochi di una ps1 e siccome al momento del lancio la ps1 contava milioni di utenti la ps2 non doveva essere mai nemmeno inventata?? O si doveva continuare a produrre giochi ps1 all’infinito?
La tecnologia avanza sempre e la sostituzione del vecchio con il nuovo è sempre in atto, fra un anno tutti i tag nfc Mifare saranno scomparsi e il problema non ci sarà più! Diversamente avremmo ancora tutti uno smartphone con symbian!
Una cosa è un bene identitario da tutelare, in quel caso è obbligo fare di tutto per poterlo tenere in piedi e preservare!
Un altra cosa è la tecnologia, secondo il tuo ragionamento allora se tutto deve restare eguale, praticamente (un semplice esempio) siccome su una ps2 non possono girare i giochi di una ps1 e siccome al momento del lancio la ps1 contava milioni di utenti la ps2 non doveva essere mai nemmeno inventata?? O si doveva continuare a produrre giochi ps1 all’infinito?
La tecnologia avanza sempre e la sostituzione del vecchio con il nuovo è sempre in atto, fra un anno tutti i tag nfc Mifare saranno scomparsi e il problema non ci sarà più! Diversamente avremmo ancora tutti uno smartphone con symbian!
ma infatti…quando vendi un prodotto che non è neanche retrocompatibile col precedente (non dico con 4 modelli fa) i clienti prima o poi si stufano…tu dici ci vorrà un anno al massimo a riconvertire tutti i badge aziendali (solo per fare un esempio)? che poi se altri produttori continuano ad offrire compatibilità non vedo i problemi dove siano. per altro a quanto pare solo il nexus4 non li legge, il samsung S3 si (tanto per fare un esempio di telefono che non ha 10 anni) e come quello penso molti altri…bho, comunque il problema mo non è l’NFC, è questo, sommato a quello, sommato a quell’altro…ecc ecc
Google Lg e Samsung sono passati a Broadcom l’S3 li leggerà pure ma già S4 non li legge! Nexus 4 è successivo a S3 e si era già passati a Broadcom!
Devi capire che è un problema di sicurezza se fai una ricerca ti accorgerai che già nel dicembre 2007 un gruppo di ricerca ha dichiarato di essere riuscito a superare l’algoritmo di cifratura delle carte Classic.
Un analogo risultato è stato ottenuto nel marzo 2008 da un altro gruppo di ricerca.
NXP ha inoltre confermato e riconosciuto il problema, che esiste solo per le carte Classic.
Va da se che volendo le case lanciare i servizi di pagamento tramiste NFC e smartphone per motivi di sicurezza sono passati a chi offriva gli standard richiesti!
Non vedo perchè dovrebbe essere un problema NXP non ha adeguato e non ha dato le necessarie garanzie e ci si è rivolti altrove!
Ma scusa tu metteresti i soldi in una banca che sai avere dei sistemi di sicurezza che possono essere aggirati?? O cerchi come immagino le migliori garanzie possibili???
La questione dei Badge aziendali penso sia la più veloce da risolvere visto cmq i costi molto ridotti!!
a parte che mantenere la compatibilità con un dato standard non significa usarlo per forza anche per i nuovi sviluppi…
secondo tu non hai idea di cosa possa voler dire rivoluzionare il sistema di tibratura (ma è solo un esempio, supermercati, videonoleggi, lavanderie…cavoli a merenda, ecc) di una società con 20mila dipendenti…di sti tempi non puoi dare per scontato abbiano i soldi da spendere per ste cose (da me per 6 mesi non avevano soldi manco per ricomprare i singoli badge da programmare…)
La porta usb ha quelli attacchi e sono tutti occupati non è questione di passi della tecnologia avrebbero dovuto inserire un’altra porta o eliminare il supporto slimport sono scelte!
mo su un piedino non si può switchare il collegamento?
No non si può e su questo non ci sono dubbi!
No non si può e su questo non ci sono dubbi!
Quoto in toto! Io però non riscontro il problema della batteria =)
Il tuo nexus 4 lagga? Allora è guasto mai visto un nexus 4 laggare!
vero a livello di hardware nulla da dire… se sei fan del vetro! io non lo sono conoscendo le mie mani. infatti il primo che presi lo feci cadere e, si scheggiò e non funzionavano più i tasti soft e ho dovuto rivendere… e non dimentichiamoci che molti dicono che tra gli smartphone in vetro n4 sia il più delicato in assoluto! (cosa che si era vista già verso dicembre scorso coi primi drop test…)
quindi sì, è bellissimo da vedere certo, solido come costruzione, e si tiene piacevolmente in mano… ma di sicuro non è resistente! quindi non penso che si possa dire che sia addirittura “fantastico” a livello hardware.
gli unici dispositivi buoni che fa lg sono i nexus
poi tutti gli altri telefoni sono 100% copiati da samsung,anche se secondo me il design di samsung mi sembra molto superiore e anche tutte le altre cose.
Ma dove vedi le somiglianze tra Samsung ed LG?
A livello software sono molto simili… Con la differenza che i Samsung sono esteticamente molto curati mentre gli LG sono fatti a capa di c***o…. Il grigio dovrebbe essere vietato per legge…. Fa sembrare lo schermo morto!
sull’estetica non ci metto bocca perche sono gusti, ma se fossi io a dover dare un giudizio scarterei entrambi per htc o sony (ripeto parere personale)
Per la qualità dei materiali non brillano entrambi, anche samsung un policarbonato non di qualità eccelsa e le cornici cromate spesso si scrostano ( per lo meno nel mio vecchio s3).
Ah quindi da quando è uscito il primo iphone.. La Samsung ha cominciato a crescere, diciamo cosi Samsung=apple, LG=Samsung (dimmi almeno un nome di un device LG che assomigla a quello Samsung) poi rimane il nokia che non copia da nessuno e vedete voi il risultato. Galaxy ace non ti sembra una coppia del 4° iPhone?
ma a loro le voci sul mediatek “real” octa core non sono arrivate???
octacore su un telefono boh…che tristezza
l’importante è che ottimizzino al meglio tutto
Non ho il nexus 4 ma credo che il nome nexus basti e avanzi :)
e intanto linux ha introdotto il supporto diretto alle architetture ARM BIG-LITTLE nell’ultimo kernel 3.10…. che sia solo una coincidenza?
Sicuro che l’ultimo kernel linux sia il 3.10?
Il mio pc con ubuntu monta il kernel 3.9.5.
Non dovrebbero passare al 4?
notizia di oggi… è stato annunciato ma non ancora distribuito!
https://www.androidiani.com/dispositivi-android/ecco-il-nuovo-kernel-linux-3-10-supporto-alle-architetture-arm-big-little-e-molto-altro-177932
Wow grande.
Appena aggiornato al 3.10. È già in distribuzione
l i9500 che monta un Big Little ha il kernel 3.4.5
http://wanamlite.com/wp-content/uploads/2013/05/Screenshot_2013-05-26-10-08-31.png
vero, ma questo non vuol dire che questa architettura sia già sfruttata al massimo…
Le prestazioni non erano male e mi pare mancasse solo una speciale funzione per il controllo delle frequenze dei core A15 mi pare. In ogni caso le prestazioni erano superiori allo Snapdragon 600 quindi mi pare che sia sfruttata abbastanza bene.
il problema non è la prestazione pura, quando si passa sugli a15 va come un missile… è sui consumi che si può ancora migliorare!! infatti più o meno l autonomia di i9500 e I9505 sono equivalenti mentre l’OCTA doveva portare un risparmi notevole sulla carta!
di fatto sembra che al momento si usi molto il Quad A15 e l’A7 lavori in IDLE e poco più!
Avevo letto anch’io qualcosa sui consumi che in fondo in fondo, deludevano
[…] L’annuncio è ancora lontano, ma i rumors riguardo il prossimo Google-phone non accennano a placarsi. Le ultime indiscrezioni, la cui affidabilità è tutta da provare, parlano della conferma di LG come partner per la realizzazione del device, che dovrebbe inoltre montare una nuova CPU simile all’Exynos, chiamata Odin.(…)Continua a leggere [Rumor] Nexus 5, ancora con LG e con la nuova CPU Octa-Core Odin? su Androidiani…. […]
[…] Inizialmente vi era qualche dubbio sul fatto che LG realizzasse il nuovo smartphone …[Rumor] Nexus 5, ancora con LG e con la nuova CPU Octa-Core …Androidiani.comIl Nexus 5 avrà a bordo una CPU octa-core denominata Odin?Nexus Lab […]