[Rumor] Nexus 5, ancora con LG e con la nuova CPU Octa-Core Odin?

2 Luglio 201389 commenti

L'annuncio è ancora lontano, ma i rumors riguardo il prossimo Google-phone non accennano a placarsi. Le ultime indiscrezioni, la cui affidabilità è tutta da provare, parlano della conferma di LG come partner per la realizzazione del device, che dovrebbe inoltre montare una nuova CPU simile all'Exynos, chiamata Odin.

A riportare tali indiscrezioni è il portale idigitaltimes, che cita alcuni propri “informatori”: il prossimo Nexus verrà realizzato ancora da LG e presenterà al mondo la nuova CPU Odin:

Il processore è stato chiamato Odin e la sua produzione dovrebbe andare a regime verso fine anno. Si pensa che sia basato sull’architettura ARM big.LITTLE, come quella utilizzata da Samsung per il suo processore Exynos 5 Octa. Si pensa inoltre che sarà realizzata con processo produttivo a 28nm. Supporterà una risoluzione di 1920 x 1080 ed equipaggerà quattro cores Cortex A15, per gestire i processi più pesanti, e quattro Cortex A7 per le attività quotidiane.

Come abbiamo anticipato in apertura, si tratta di indiscrezioni e per tali vanno al momento considerate. Staremo a vedere se si tradurranno in realtà.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com