Da alcuni giorni i nuovi Galaxy S8 e S8+ hanno fatto il loro ingresso anche sul nostro mercato riscuotendo un grande successo. Nonostante ciò anche la gamma Galaxy S7 continua a far parlare di sè per le ottime vendite registrate fino ad oggi. Infatti, secondo Strategy Analytics i due top-gamma Samsung del 2016 hanno raggiunto quota 55 milioni d’unità vendute.
[ad#antonio]
I numeri fanno riferimento al primo trimestre del 2017 e di questi 55 milioni ben 7,2 milioni d’unità sono state vendute tra gennaio e marzo. Ma non solo, infatti in questi 3 mesi il colosso coreano ha spedito ben 93 milioni di dispositivi, coprendo il 23% del mercato smartphone globale.
Queste cifre fanno ben sperare per i nuovi Galaxy S8 e S8+, che già nella fase di pre-ordini avevano registrato un incremento della domanda del 30% rispetto ai predecessori.
Chissà in quanti mesi quest’ultimi riusciranno a raggiungere lo stesso traguardo di Galaxy S7 e S7 Edge.
Desidererei che il mio s7edge non abbia più problemi di wifi,chiamate,batteria
L’hai aggiornato a Nougat?
Si a 7.0
Allora può darsi che dipenda quello. Io infatti non ho aggiornato. Non succede a tutti gli s7edge ma anche l’assistenza mi ha detto che se non voglio rischiare posso aspettare una versione più stabile. Ma ripeto, non succede a tutti. Sono “coincidenze”
Non si potrebbe risolvere con un Hard Reset?
Alle volte si, alle volte no. Se non funziona quello bisogna andare di downgrade.
…non è una novità…..è da anni che i Galaxy serie S sono i top android più venduti …