Samsung avvia la produzione di Galaxy Note 3 Lite

12 Dicembre 201340 commenti

Tra i dispositivi che Samsung potrebbe lanciare sul mercato nei primi mesi del 2014, oltre al rumoreggiato Galaxy S5, c'è anche una versione per portafogli più leggeri di Galaxy Note 3, attualmente classificata come Galaxy Note 3 Lite, che secondo notizie provenienti dalla Corea sarebbe già in produzione: ecco quali saranno le differenze rispetto alla versione standard.

A quanto riportato da ET News, Samsung avrebbe dunque avviato la produzione di Galaxy Note 3 Lite, con l’obiettivo di arrivare a un milione e mezzo di unità entro fine Febbraio. L’azienda si aspetta che il device possa totalizzare circa un terzo delle vendite realizzate dal fratello maggiore.

Le stesse indiscrezioni si soffermano sulle differenze tra i due dispositivi: al momento si parla unicamente di un più economico display LCD da 5.7 pollici al posto del tradizionale AMOLED (trattamento che Samsung potrebbe riservare anche ai suoi top di gamma 2014) e a una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, contro i 13 di quella presente su Note 3.

Il dispositivo dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress di fine Febbraio, e lanciato sul mercato a un prezzo simile a quello di un Galaxy S4.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com