Samsung deposita nuovi brevetti per lo smartphone pieghevole

1 Giugno 20165 commenti
Il mercato mobile presto potrebbe accogliere i primi esemplari di display flessibili e smartphone pieghevoli e tra i pionieri di queste tecnologie troviamo Samsung. Durante le ultime ore sono stati scovati in rete nuovi brevetti depositati dal colosso sudcoreano che fanno riferimento proprio al primo dispositivo pieghevole.

[ad#antonio]

La tecnologia descritta nel brevetto permetterebbe agli utenti di piegare smartphone o tablet per poterli mettere facilmente anche in tasca.

La porta USB per la ricarica, come mostrato dalle immagini, è posizionata nella cerniera, perciò visibile solamente a dispositivo piegato, il quale potrà essere ricaricato anche in un’apposita dock.

Questa soluzione potrà essere utilizza in futuro anche per smartphone di fascia alta, con scanner biometrico e dell’iride, proprio per questo non escludiamo di poterla vedere in azione già a bordo del tanto chiacchierato Galaxy X.

pieghevole

Vi terremo aggiornati.

 

5 risposte a “Samsung deposita nuovi brevetti per lo smartphone pieghevole”

  1. sanio ha detto:

    Questo invece è il mio brevetto per i tablet?

  2. Luca Bussola ha detto:

    Devo andare a brevettare la possibilità di piegare un foglio di carta! ahahah

  3. Latttina ha detto:

    Secondo me quello nella cerniera è solo il connettore per la dock, anche perché mi sembra strano che non si possa usare il telefono mentre si sta caricando.

  4. Ryder_173 ha detto:

    Samsung galaxy gameboy o galaxy ds

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com