In queste ultime settimane abbiamo parlato della nuova feature Smart Glow che Samsung potrebbe utilizzare a bordo di alcuni Galaxy per sostituire il classico LED di notifica. Ebbene, questa nuova caratteristica dovrebbe debuttare per la prima volta a bordo del prossimo Galaxy J2 (2016).
[ad#antonio]
Lo Smart Glow è un semplice anello che circonda la fotocamera posteriore che sostituisce il classico LED frontale. Quest’ultimo si illuminerà di diversi colori per segnalare messaggi, chiamate, mail ed altre notifiche perse.
Esteticamente ci aspettavamo un anello più piccolo, ma comunque potrebbe essere una prima applicazione di questa tecnologia che sarà migliorata nel tempo a bordo dei prossimi device.
Questo nuovo Galaxy J2 2016 dovrebbe essere presentato ufficialmente durante la prossima settimana in India e dovrebbe essere dotato di:
- Processore Spreadtrum SC8830
- Display da 4.7/5 pollici con risoluzione HD
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Batteria da 1.500 mAh



1500mah…fondo di magazzino batterie datato 2009?
E magari hanno il coraggio di chiedere 200€!
Spero che sia abbastanza luminoso e che la fotocamera alzi molto il telefono, altrimenti il led non lo vedremo. se appoggiato su un divano poi non vedremo mai la luce del led. rimango scettico sui led di notifica montati sul posteriore, come iphone che flasha quando arriva una notifica, lo vedi poco. Dovrebbero fare in modo che siano di lato.
lo vedo già come flop…
Ma è già tanto comodo il led di notifica rgb… A che serve spostarlo dietro?