Samsung Galaxy Note 3: in arrivo anche con display LCD?

27 Giugno 201329 commenti

In seguito alla presentazione di tutte le nuove versioni del Galaxy S4, dell'HTC One, dell'Xperia Z Ultra e dell'ormai imminente Optimus G2, l'attenzione della community è completamente rivolta alle specifiche tecniche del nuovo Galaxy Note 3. Dopo aver visto immagini, indiscrezioni e quant'altro, nella giornata di oggi si hanno avuto maggiori conferme sull'utilizzo di display LCD in alcune versioni destinate a particolari mercati.

A riportare la notizia è ETNews, fonte coreana solitamente ben informata sui fatti, che annuncia l’arrivo sul mercato di più versioni del Galaxy Note 3. Stando a quanto affermato, Samsung non riuscirebbe a produrre la giusta quantità di schermi OLED di dimensioni elevate, per questo motivo sarebbe costretta a ripiegare su display LCD da lanciare in alcuni mercati.

Sul totale di Note 3 commercializzati, considerando una domanda veramente alta, solamente il 10% sarà con display LCD. Stando alle indiscrezioni, le componenti saranno prodotte direttamente in Giappone da Sharp.

Una simile notizia era trapelata nel corso del mese di marzo, pertanto questa non può che essere una conferma delle intenzioni di Samsung di proporre più versioni del Galaxy Note 3, una scelta che, osservando il lavoro svolto con il Galaxy S4, non dovrebbe stupire per niente.

Voi che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com