Samsung Galaxy Note 5: nuovi avvistamenti per Android 6.0.1 Marshmallow

10 Febbraio 20165 commenti
Continuano i lavori in corso in casa Samsung per garantire entro poche settimane l'aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow ai propri dispositivi di fascia alta. Dopo aver ricevuto conferme da T-Mobile Polonia per Galaxy S6 e S6 Edge, nelle ultime ore sono spuntate in rete alcune foto che mostrano l'ultima release del robottino verde in esecuzione anche su Galaxy Note 5.

[ad#antonio]

Ecco tutte le foto:

Purtroppo non sappiamo se il firmware in foto sia ancora in fase di test o pronto ad arrivare sui Galaxy Note 5 ma sembra che finalmente tutto sia pronto per il debutto Marshmallow anche sui top-gamma Samsung.

La versione software è Android 6.0.1 e come avrete notato troviamo qualche cambiamento alla TouchWiz, con dei nuovi Quick Settings e nuove icone per le notifiche, e non mancheranno tutte le principali novità di Marshmallow, ovvero Doze, la nuova gestione dei permessi delle applicazioni, Google Now on Tap e molto altro.

Ovviamente vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 5 non è approdato ufficialmente nel nostro paese, ma potrete acquistarlo ugualmente coperto da garanzia europea tramite molti store online.

 

5 risposte a “Samsung Galaxy Note 5: nuovi avvistamenti per Android 6.0.1 Marshmallow”

  1. RedhooK ha detto:

    Ancora c’è da scoprire quale sarà l’esito di marshmallow sul Note 4…
    Comunque da lollipop in poi, la campagna aggiornamenti ci lascia con molte riserve… personalmente sto perdendo molto interesse in ambito mobile.
    Sta diventando tutto così noioso!
    2013/2014 sono stati gli anni più interessanti a livello produttivo…

    • Giallu74 ha detto:

      Confermo la noia e la totale mancanza di innovazione in ambito mobile.
      Non vale più la pena cambiare telefono, a meno che quello che si ha inizi a perdere colpi.
      Note 4 verrà aggiornato, secondo me, tra fine marzo e primi aprile. Stessa data in cui l’anno scorso ricevette Lollipop (fu un aggiornamento scandaloso, lo ricordo bene perchè avevo Note 4 sistemato solamente a settembre con il 5.1.1).
      Per il resto il mio Note 5 va da Dio così, non mi faccio prendere la prescia per un aggiornamento che poi graficamente non cambia quasi nulla.

      • RedhooK ha detto:

        Eh! Considera che alla fine è un consolidamento dello stesso lollipop… partito con ben altri presupposti, ma poi non c’è stato lo stravolgimento della piattaforma relativo alle applicazioni.
        Avrebbero potuto evitare un sacco di cavolate fin da subito.

  2. luco sono figo ha detto:

    Lo sfondo è del note 5 o solo con MM?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com