Samsung Galaxy Note 5: nuovi avvistamenti per Android 6.0.1 Marshmallow

10 Febbraio 20165 commenti

Continuano i lavori in corso in casa Samsung per garantire entro poche settimane l'aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow ai propri dispositivi di fascia alta. Dopo aver ricevuto conferme da T-Mobile Polonia per Galaxy S6 e S6 Edge, nelle ultime ore sono spuntate in rete alcune foto che mostrano l'ultima release del robottino verde in esecuzione anche su Galaxy Note 5.

Ecco tutte le foto:

Purtroppo non sappiamo se il firmware in foto sia ancora in fase di test o pronto ad arrivare sui Galaxy Note 5 ma sembra che finalmente tutto sia pronto per il debutto Marshmallow anche sui top-gamma Samsung.

La versione software è Android 6.0.1 e come avrete notato troviamo qualche cambiamento alla TouchWiz, con dei nuovi Quick Settings e nuove icone per le notifiche, e non mancheranno tutte le principali novità di Marshmallow, ovvero Doze, la nuova gestione dei permessi delle applicazioni, Google Now on Tap e molto altro.

Ovviamente vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 5 non è approdato ufficialmente nel nostro paese, ma potrete acquistarlo ugualmente coperto da garanzia europea tramite molti store online.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com