Samsung Galaxy Note 9, online compaiono alcuni render che lo immortalano

3 Luglio 2018Un commento

Sempre più vicini alla data del 9 Agosto in cui verrà ufficialmente presentato Samsung Galaxy Note 9, i rumor crescono in maniera esponenziale. Oggi sono apparsi sul web alcuni render amatoriali del nuovo terminale che mostrano un design pressoché identico a quello del precedente Galaxy Note 8.

 


Samsung Galaxy Note 9, dei render ci mostrano quale sarà il design del terminale


Le immagini che potete analizzare nella galleria sottostante provengono da un sito russo.
L’obiettivo è quello di prevedere quale sarà il look del nuovo Samsung Galaxy Note 9 basandosi esclusivamente sui rumor sorti negli ultimi giorni.

Sebbene non ci sia nulla di ufficiale in queste immagini, è già noto il fatto che il nuovo flagship della serie Note non sarà soggetto ad alcun tipo di rivoluzione nel suo design, che rimarrà infatti pressoché identico a quello visto su Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 9 renders

La zona frontale del dispositvo sarà caratterizzata dall’Infinity Display di Samsung che ricopre oltre il 90% della superficie e non mostrerà alcun tipo di notch.
L’unica, minuscola, novità la possiamo trovare nella zona posteriore e solo un occhio attento riuscirà a notarla.
Il posizionamento del sensore d’impronte è cambiato, ora si trova al di sotto della fotocamera e non più accanto. Tutto qua.

Samsung Galaxy Note 9 renders

Samsung Galaxy Note 9 renders

Come già affermato, i render non sono ufficiali, ma è estremamente improbabile che il design di Galaxy Note 9 si rivelerà diverso da quanto potuto vedere.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com