Samsung Galaxy Note 9, online compaiono alcuni render che lo immortalano

3 Luglio 2018Un commento

Sempre più vicini alla data del 9 Agosto in cui verrà ufficialmente presentato Samsung Galaxy Note 9, i rumor crescono in maniera esponenziale. Oggi sono apparsi sul web alcuni render amatoriali del nuovo terminale che mostrano un design pressoché identico a quello del precedente Galaxy Note 8.

[ad#gerace-2]

 


Samsung Galaxy Note 9, dei render ci mostrano quale sarà il design del terminale


Le immagini che potete analizzare nella galleria sottostante provengono da un sito russo.
L’obiettivo è quello di prevedere quale sarà il look del nuovo Samsung Galaxy Note 9 basandosi esclusivamente sui rumor sorti negli ultimi giorni.

Sebbene non ci sia nulla di ufficiale in queste immagini, è già noto il fatto che il nuovo flagship della serie Note non sarà soggetto ad alcun tipo di rivoluzione nel suo design, che rimarrà infatti pressoché identico a quello visto su Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 9 renders

La zona frontale del dispositvo sarà caratterizzata dall’Infinity Display di Samsung che ricopre oltre il 90% della superficie e non mostrerà alcun tipo di notch.
L’unica, minuscola, novità la possiamo trovare nella zona posteriore e solo un occhio attento riuscirà a notarla.
Il posizionamento del sensore d’impronte è cambiato, ora si trova al di sotto della fotocamera e non più accanto. Tutto qua.

Samsung Galaxy Note 9 renders

Samsung Galaxy Note 9 renders

Come già affermato, i render non sono ufficiali, ma è estremamente improbabile che il design di Galaxy Note 9 si rivelerà diverso da quanto potuto vedere.


 

Loading...