Samsung Galaxy Note Edge si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow

22 Maggio 20163 commenti
Dopo aver rilasciato l’aggiornamento per Galaxy Note 4 in queste ultime ore Samsung ha iniziato a rilasciare l’update ad Android 6.0.1 Marshmallow anche per il primo device con display curvo, ovvero il Galaxy Note Edge.

[ad#antonio]

Questo smartphone è arrivato sul mercato con Android 4.4.4 KitKat ed è stato egregiamente supportato da Samsung, che lo ha aggiornato prima a Lollipop e adesso a Marshmallow.

L’aggiornamento pesa circa 1.5GB e introduce l’ultima build N915FYXXU1DPE1, con le novità che abbiamo già visto su altri esemplari della gamma Note, come la nuova Touchwiz, ottimizzazione della modalità di risparmio energetico ed anche le ultime patch di sicurezza di Maggio. Ovviamente non mancano tutte le principali features di Marshmallow.

La disponibilità dell’update via OTA dovrebbe allargarsi presto a tutti i Galaxy Note Edge presenti sul territorio.

 

3 risposte a “Samsung Galaxy Note Edge si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow”

  1. Tersicore1976 ha detto:

    Non capisco perchè siate gli unici a scrivere che viene aggiornata la TouchWiz. È sempre quella, cambiano solo le icone. Non c’è nessuna novità dells nuova TW.

    • francesco ha detto:

      Perché lo dice la Samsung. In qualche articolo fa, credo riguardante i! Note 4, in uno screenshot della descrizione dell’aggiornamento compariva la voce riferita al la “nuova Touchwiz”.

  2. capitanharlock ha detto:

    Non ho notato differenze… in che cosa sarebbe nuova?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com