Le ultime notizie arrivano dall’India, dove, il rivenditore online Infibeam avrebbe inserito nel proprio catalogo il Galaxy Note II con pre-ordine al prezzo di 38.500 INR, circa 694 $.
Il cambio sarebbe molto favorevole per il nostro mercato, infatti il prezzo in questo caso sarebbe di “soli” 552 €. Ovviamente nessuno di noi crederà mai di trovare nei negozi il Galaxy Note II ad un simile prezzo, molto più probabile che il cambio applicato sia di 1:1, cioè circa 699 €.
Secondo un informatore di GSMArena entrato in contatto con il retailer online, il phablet di Samsung dovrebbe essere disponibile a partire da giorno 22 Settembre inizialmente nelle colorazione grigio e bianco, successivamente anche in marrone.
La data fornita da Infibeam anticipa di qualche giorno la data ufficiale comunicata dall’azienda coreano e ciò renderebbe la fonte poco affidabile, forse anche relativamente al prezzo. Ovviamente tutto è possibile ma per avere la certezza attendiamo la comunicazione ufficiale di Samsung Italia.