[ad#ad-giorgio]
Abbiamo già avuto modo di verificare che la sigla SM-N900 stia ad indicare il Samsung Galaxy Note III e non facciamo fatica a supporre che la lettera “V” indichi il noto operatore statunitense Verizon.
Il benchmark, comparso sul sito Qualcomm, conferma la strategia adottata da Samsung per il suo attuale top di gamma, il Galaxy S4: l’ipotesi è infatti quella di due differenti modelli, uno con il nuovo chip Exynos che Samsung annuncerà a breve e l’altro con a bordo un “classico” Snapdragon 800.
Ulteriori conferme arriveranno queste settimane, quando la casa coreana presenterà ufficialmente il suo nuovo SoC octacore.
Cosa ne pensate? Vista la situazione attuale, quale modello preferireste?

Insieme alle due versioni Exynos/Qualcom già stanno producendo il Note III LTE-A, Note III Zoom, Note III Active, e il Note III Mini
Ovviamente ognuna delle quali sia con Qualcomm sia con exynos…
Abbiamo scritto un articolo su questo :) (https://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-note-3-in-arrivo-in-quattro-differenti-versioni-178770 )
Mi piace che leggete quello che scrivono gli utenti, grandi! comunque venendo a noi, il primo modello citato in quell’articolo dovrebbe fare riferimento al famoso Note III con schermo “flessibile” giusto?
Non ne sono sicuro ma credo che si tratti una versione “active” di alto livello.
ma dai. sarà uno destinato al europa,uno all’america e uno alla cina.
al massimo saranno 2
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III (brand Verizon) appare con a bordo uno Snapdragon 800 su … […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III (brand Verizon) appare con a bordo uno Snapdragon 800 su … […]
[…] nuovo e più veloce, è ormai chiaro che Samsung non ha intenzione di pensionare il Note II in vista del suo successore ma anzi, le intenzioni sembrerebbero quelle di voler occupare con questo nuovo modello la fascia […]
In ogni caso lo Snap: più supporto, più potenza (fino ad ora) e più compatibilità (anche questo da verificare nel futuro).
[…] Il fatto che lo smartwatch sia oggetto di test solo alla sede tedesca della casa coreana indica una sua probabile presentazione, come avevamo ipotizzato, all’IFA di Berlino 2013, in contemporanea al Galaxy Note III. […]