Arrivano conferme sul Samsung SM-V700, il primo smartwatch dell’azienda

28 Luglio 201316 commenti
Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di una concreta possibilità che Samsung fosse a lavoro su un suo smartwatch. Beh, oggi ne abbiamo avuto la conferma.

[ad#ad-giorgio]

Sul noto sito di Import Export www.zauba.com è infatti comparsa un’immagine che dimostrerebbe l’esistenza di uno smartwatch Samsung con sigla V700.

samwatch

 

Secondo fonti interne a Samsung Germania inoltre, sarebbe arrivato alla sede tedesca un prototipo del V700, che sarebbe in prova ai dipendenti dell’azienda.

Il fatto che lo smartwatch sia oggetto di test solo alla sede tedesca della casa coreana indica una sua probabile presentazione, come avevamo ipotizzato, all’IFA di Berlino 2013, in contemporanea al Galaxy Note III.

Non abbiamo notizie sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartwatch, ne del suo aspetto, ma sappiamo che l’ultimo firmware installato sul device è il V700XXUAMG8/V700OXAAMG8/.

Ciò non conferma nulla, ma lascia presagire che la presunta sigla trapelata, SM-V700, sia esatta.

16 risposte a “Arrivano conferme sul Samsung SM-V700, il primo smartwatch dell’azienda”

  1. Ikaro ha detto:

    se te piacerebbe primo, usciranno prima due varianti di cui neanche Samsung saprà l’esistenza… poi la versione “normale”… quella mini (0,2 pollici), quella maxi(5 pollici), quella Active, quella Advance… non vi preoccupate ci sono versioni per tutti i gusti per imbambolare il cliente, la Galassia Samsung è immensa e piena di misteri ;)

  2. mantacunda29 ha detto:

    Ikaro, secondo me più versioni di ogni modello è la cosa più utile…ognuno ha le proprie esigenze e così ha una scelta più vasta, sarebbe peggio dover scegliere tra una decina di modelli mi marche diverse.

    • fafdkaf ha detto:

      Se,e poi frammentazione a gogo

    • Ikaro ha detto:

      si, infatti io non critico di certo i tanti modelli, per carita… critico i troppi modelli simili (e samsung, come altri, ne fa molti) e l’uso improprio del nome (galaxy s4 mini, dove dell’s4 ha solo il nome e le forme…), ecco questo io lo chiamo voler imbambolare il cliente ;)

    • Rclasae sada ha detto:

      samsung s4 700euro dopo qualche settimana esce samsung s4 advance,s4 exynos poi e uscito la s4 mini,s4 zoom e ora sta uscendo la versione s4 qualcom 800.

      • carlomangano ha detto:

        secondo me l’unica versione che ha senso è quella snapdragon 800. il processore snapdragon 600 è ormai obsoleto e pure htc farà un nuovo smartphone a momenti.

        ma hai dimenticato un altro s4 per i cinesi, cioè l’s4 con il nuovo processore exynos che uscirà a breve anche lui da non confondere con s4 exynos
        perchè secondo me prima o poi uscirà l’s4 con il nuovo exynos.
        samsung ci tiene molto ad aggiornare l’hardware

        • Rclasae sada ha detto:

          si samsung ci tiene, cosi sforna sti versioni di s4 ogni 2mesi.
          questo marketing agrressivo e ridicolo, se apple sfornera un iphone con pari all processore qualcom 800 e 4k video ress io la compro subito e esco da sto campo minato di android e i suoi produttori smartphones.

          • carlomangano ha detto:

            4k video resolution non solo riprodurre ma anche decodificare cioè se esistesse qualche app per convertire o modificare video che sia seria e che funzioni veramente

            il qualcoom 800 ci riuscirebbe sicuramente e il mio pc i3 2,1×4 sarà molto più lento visto che il processore che ho io non ha il supporto nativo per quella risoluzione e non ho i driver aggiornati

          • Rclasae sada ha detto:

            praticamente ci sono gia le fondazioni per 4k per i smartphone, il piu aggiornato ora sarebbe google ma nel ultima live in streaming su youtube lo avevano solo accennato. il mio portatile sopporta 4k ed i7,500gb,GeForce gtx 780m /nvidia,15″ pollici ed e toshiba e mi e costata meno di un htc one o s4. comunque credo che la prima a mettere 4k su dispositivi tablet sara intel e il suo tablet. per smartphone credo solo a quelli con 5.5″ a 7″ pollici no meno di 5″.

          • Guest ha detto:

            il mio invece è i3 2,1×4 con 512 mb ed ha ancora 1336×768 e non posso aggiornarlo per almeno 6 anni.
            con i video 4k ci riesce ma poco e niente.

          • Rclasae sada ha detto:

            be i portatile+computer di oggi sono di una potenza mostruosa con prezzi vantaggiosi, ma se vuoi un super mostro ce uno che costa 3mila XD, comunque i computer di ora costano poco,io che ho un lavoro,pago bolletta,cibo,vestiti e altre maialate guadagno unpo e riesco a comprare varie schifezze tecnologiche, il problema solo che se mi tolgono il lavoro moriro di fame XD

  3. lucaasas ha detto:

    che fantasia sti produttori uno fa lo smartwach e tutti a copiare…

  4. alessandro ha detto:

    C’ha un utilità questo smartwatch pari ad una lavata di denti prima di mangiare…non me basta il cellulare?me devono rompe pure tramite l’orologio?!

  5. anvl ha detto:

    per me gli orologi sono quelli meccanici, il resto cianfrusaglie

  6. robyr ha detto:

    che inutilità. capisco utilità degli occhialima gli oorologi

  7. […] il primo smartwatch Samsung, il Galaxy Gear, verrà presentato a breve lo avevamo già ipotizzato, ma è tempo di conferme: grazie al noto @evleaks ecco in anteprima le […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com