Samsung Galaxy Note III: ecco tutti gli accessori ufficiali

24 Settembre 201361 commenti
Samsung non ha intenzione di lasciare il suo nuovo top di gamma privo di accessori ufficiali, anzi, la politica dell'azienda è: se siete disposti a spendere 700-800 euro per uno smartphone, perché non permettersi anche il lusso di acquistare i costosi accessori ad esso correlati?

[ad#ad-giorgio]

Come potete notare dall’immagine la casa coreana ha presentato cinque accessori:

accessori_note_3

Cover S view

La cover S View, già nota prima di oggi, è una cover (appunto) che permette di visualizzare le informazioni essenziali senza “tirar fuori” il device dall’involucro, attraverso una “finestrella” e di ricaricarlo tramite wireless.

Cover s charge

Sorella minore” della S View, la cover S Charge permette “solo” la ricarica senza fili del device. Sono infatti assenti le comode feature apportate dalla S View.

Extra Battery Kit

Come dice il nome si tratta di una batteria in più per il Galaxy Note III.

S charger kit

E’ un dispositivo che permette la ricarica senza fili del device.

Desktop dock

Una semplice Dock che consente di mantenere il device in posizione verticale.

 

Che ne pensate dunque? Siete interessati all’acquisto di uno di questi prodotti?

61 risposte a “Samsung Galaxy Note III: ecco tutti gli accessori ufficiali”

  1. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: ecco tutti gli accessori ufficiali su Androidiani.Com […]

  2. Changeling ha detto:

    Io i 700-800 pippi me li tengo bene in tasca.. Voi non so..

  3. p0ffy ha detto:

    Aspetto con ansia i commenti di quelli che fino all’altro ieri denigravano Apple per questa stessa politica…

  4. p0ffy ha detto:

    Aspetto con ansia i commenti di quelli che fino all’altro ieri denigravano Apple per questa stessa politica…

  5. armando ha detto:

    brutti come il telefono. (possiedo un galaxy s4, quindi non sono un fanboy)

  6. claudio ha detto:

    Io ho un note 2 e va benissimo non lo cambio x note 3 aspetto magari l’altra generazione la tecnologia va troppo avanti x le mie tasche

  7. Michael Vitale ha detto:

    sono sempre stato una persona che non voleva seguire la massa, difatti comprai un s2 anzichè un apple (oltre al fattore “moda e tendenza” c’era anche il fattore economico) Adesso, se vai in giro vedi quasi solo samsung, samsung ovunque. Poi ti ritrovi queste menate a tipo 30€ l’una. Prossimo telefono sarà un nexus, moda e tendenza le lascio ad altre persone. Bei telefoni per carità, ma vorrei distinguermi dalla massa :D

    • BadFox ha detto:

      Vorresti distinguerti dalla massa comprando un telefono che hanno in pochi? Ma va a ciapà i rat va…

      • Michael Vitale ha detto:

        Esatto, problemi tuoi? se adesso su un forum uno non è manco più libero di esprimere il proprio punto di vista stiamo davvero arretrando

    • kikko666 ha detto:

      come se non andassero di moda i nexus, almeno su internet… in quanti siete a dire “prossimo telefono sarà un nexus” ???
      tra l’altro lo dite (solitamente) solo perché volete gli aggiornamenti, che anche se fanno pietà (vedi 4.2 – 4.2.1 – 4.3 per GNexus) chissenefrega!! l’importante è avere l’ultimo aggiornamento, non un telefono che funziona bene……
      -_________-

      • joshua ha detto:

        Quoto

      • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

        quindi il nexus non funziona bene?

        • kikko666 ha detto:

          mmmmh non proprio, in realtà mi riferivo a casi come S Advance o Galaxy Chat che con l’aggiornamento a JB sono diventati inutilizzabili (o almeno è ciò che si dice / dicono i miei amici)…

          per quanto riguarda i nexus, ogni aggiornamento ha avuto i suoi problemi, al momento i GNexus con 4.3 soffrono di problemi alla modalità aereo che consuma più che in stand by, ed anche il Nexus4 dicevano che era peggiorata di molto la durata della batteria (dopo il bugfix non so).

          nel mio caso (GNexus) e parere comune, nessuna relese è stata meglio della 4.1.2 riguardo a “funzionare bene”, tanto che ancora nei forum, ad ogni aggiornamento, si chiede “siamo tornati alla fluidità della 4.1” ?

          “nexus” non vuol dire “perfezione”, anzi….
          (e, discorso a parte, io ci sbavo sopra alle chicche del Note, come il multiwindows)

          • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

            mi hai “distrutto”, io sono uno di quelli “il prossimo telefono sarà un nexus, però accidenti un GNexus (galaxy nexus?) ancora riceve aggiornamenti?, il note mi sembra “estremo” come prezzo, il nexus un ottimo compromesso qualità/prezzo.

          • kikko666 ha detto:

            fermo: io sono soddisfattissimo del mio GNexus (Galaxy, sì :D, e riceve ancora gli aggiornamenti anche se si fermerà probabilmente al 4.4)… godono sicuramente di aggiornamenti rapidi (nel bene e nel male), il sistema è leggero e puoi metterci sopra ciò che vuoi.

            oltre al discorso che dal Nexus7 e Nexus4 c’è stato anche il discorso del rapporto qualità/prezzo devastante (non prenderò mai un telefono a più di 300 banane), sono sicuramente degli ottimi telefoni ma…. aggiornamenti a parte, l’HTC OneS della mia ragazza è un telefono migliore e allo stesso prezzo; innanzitutto per la Sense, che è fantastica, al contrario di android stock, che è vuoto (ci metti tu quello che vuoi, è vero, però non ho mai visto un’interfaccia così completa come la Sense); seconda cosa in fluidità a paragone perde molto, piano piano che gli aggiornamenti arrivano, giustamente: un telefono che è nato per quella versione di android, non potrà laggare meno con quelle successive, anche se non entra nel campo dell’ “inutilizzabilità” degli altri telefoni.

            in sostanza, prendere i nexus perché sono ottimi a qualità/prezzo (ora! il GNexus appena uscito non costava poco!) è cosa buona e giusta… bramarli solo per gli aggiornamenti è infantile.

          • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

            oooooooooooh! questo volevo leggere, mi hai “resuscitato”.
            Ora ho un quadro completo… “il prossimo telefono sarà un nexus”.
            grazie ancora.

          • Michael Vitale ha detto:

            bramarli solo per gli aggiornamenti non è cosi infantile secondo me. Non vorrei trovarmi un telefono che ha solo 2 anni di vita ma che non è più supportato, ecco. Poi guarda, non ho mai avuto il piacere di provare la sense ne tantomeno lo stock android di google. Provero il nexus 4 di un mio amico, che dovrebbe arrivargli domani. Grazie per le info riguardo ai nexus e alle altre cose. :D

          • kikko666 ha detto:

            dipende cosa intendi per “due anni di vita”, non certo da quando lo compri ma da quando lo mettono in vendita, sì… il nexus S è stato supportato per due anni, il GNexus probabilmente sarà uguale, purtroppo.

            capisco chiaramente le major relese, ma ho letto di fin troppa gente che con 4.1.2 si lamenta che siamo già al 4.3…. chissenefrega!! sono uguali!
            se poi ovviamente vieni da un telefono con ancora GB, al quale erano stati promessi aggiornamenti mai arrivati, allora oltre a far bene ad arrabbiarti (ma non puoi farci nulla…) fai bene a sgolosare i nexus ma fidati: sono gran telefoni per altri motivi. :)

          • dario ha detto:

            purtroppo, l’orientamento del mercato è quello di convincerti che dopo 2 anni uno smartphone è un pezzo d’antiquariato, per cui supporto oltre quel periodo molto difficilmente lo troverai… puoi arrivare al massimo a 3 anni, ma siamo già all’estremo.
            la verità è che gli aggiornamenti portano spesso più rogne che vantaggi. il mio s2 con la stock 4.1.2 l’ho condannato a morte, la batteria è diventata indecente (e ho la maggiorata originale samsung!), continui blocchi di sistema, bug e anomalie da tutte le parti… potrei tornare a una versione precedente o metterci su una bella custom e probabilmente la situazione migliorerebbe, ma mi ha talmente stressato che sono riusciti nel loro intento di farmelo odiare e non volerne più sapere.
            (ho raccontato la mia esperienza personale, non dubito che altri s2 con la stock 4.1.2 funzionino benissimo, purtroppo ogni device fa storia a sé, ho imparato col tempo, e stavolta m’ha detto sfiga).

          • Michael Vitale ha detto:

            Il mio s2 da quando ha JB, se è in ricarica e tengo premuto sul touch su un menu qualsiasi, scatta ovunque, come se il touch funzionasse male. La ram, grazie al root, l’ho migliorata notevolmente, bloccando una 50ina di app inutili. La batteria mi dura un giorno anche 2. Quasi quasi tengo l’s2 finchè campa, forse ;)

          • dario ha detto:

            grazie! :D che app hai usato per bloccare le app inutili? quando dico batteria indecente intendo MEZZA GIORNATA! :(((

          • Michael Vitale ha detto:

            ho usato link2sd ma, se non erro già di stock puoi bloccare le app inutili. è stato molto comodo il root per le varie pulizie da kernel modificato e per il fattore dei backup

          • Michael Vitale ha detto:

            bramarli solo per gli aggiornamenti non è cosi infantile secondo me. Non vorrei trovarmi un telefono che ha solo 2 anni di vita ma che non è più supportato, ecco. Poi guarda, non ho mai avuto il piacere di provare la sense ne tantomeno lo stock android di google. Provero il nexus 4 di un mio amico, che dovrebbe arrivargli domani. Grazie per le info riguardo ai nexus e alle altre cose. :D

          • Fambro ha detto:

            Pienamente d’accordo… Ho preso un S3 dopo aver avuto un desire z… ti posso dire che nonostante avesse la versione vecchia della Sense non c’è assolutamente paragone. La bellezza dell’interfaccia di HTC è inarrivabile, e ti parlo di sense 3.0, figuriamoci la 5.0 . “Purtroppo” ormai avevo preso l’S3, a saperlo avrei aspettato qualche mese e avrei sicuramente optato per un HTC One, magari preso su internet per risparmiare un centinaio di euro.

    • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

      pigliati un bel blackberry.

      • Michael Vitale ha detto:

        beh oddio, andare proprio cosi contro no. Diciamo però che ho scelto un samsung perchè apple era troppo di tendenza. Non abbandonerei mai il robottino ma, non prenderò più samsung :D

    • LaCrocerossina ha detto:

      Ma quindi se tu scegli un cel perché va contro tendenza e ti affascina e poi questo diventa “di moda”, lo cambi? Che discorsi sono? Ahahhahah le cover costano perché paghi il marchio ed è così anche per una stupida maglietta hollister piuttosto che oviesse!!

      • Michael Vitale ha detto:

        è proprio il fatto di usare cose nuove e mai utilizzate che espande i proprio orizzonti. Fissarsi sempre e solo su una marca, finisci col diventarne schiavo (vedi apple). Almeno, questo è il mio punto di vista

      • Michael Vitale ha detto:

        è proprio il fatto di usare cose nuove e mai utilizzate che espande i proprio orizzonti. Fissarsi sempre e solo su una marca, finisci col diventarne schiavo (vedi apple). Almeno, questo è il mio punto di vista

  8. kikko666 ha detto:

    non capisco i soliti commenti, a parte che sapete tutti che tra 6 mesi lo troverete a 500€ almeno, secondo me l’S Charger è una figata.

  9. daniele ha detto:

    Io ho il note 2 e ho la smart station, la quale mi permette di collegare il cellulare alla tv con cavo hdmi, e ha le varie entrate usb etc etc…la mia domanda è. ..è compatibile con il note3?

  10. beppe ha detto:

    La multimedia dock del note 2 secondo voi funzionerà con il note 3?

    • Anto71 ha detto:

      SI. Avevo Note2. Ho tenuto la docking e ora la uso con S3lte

      • RealRazor ha detto:

        Da ricordarsi che il note 3 ha la presa usb 3.0!

        • Anto71 ha detto:

          Azz dov’ero con la testa? ho letto S3 e non Note3. PARDON
          Tuttavia, Ho visto che la femmina è partizionata in due. Con un po’ di fortuna gestisce anche lo standard precedente.

  11. GianluK ha detto:

    Mah.. la ricarica wireless non mi interessa. Molto piu’ interessante invece il GEAR, magari quando costera’ un po’ meno (orologi simili della concorrenza costano quasi meta’).
    Per il momento aspetto il Note3, sperando che si trovi sul mercato in settimana.

  12. Apocalysse ha detto:

    730€ è solo il prezzo consigliato, gia al lancio si trova senza sbatti a garanzia Italia a 630€ spedito e se uno cerca bene anche 590€ :)

  13. saverio ha detto:

    io ho appena prenotato un note 3 prezzo piu basso della rete garanzia italia 599 euro

  14. Tersicore1976 ha detto:

    Ma la Desktop Dock non è come la Dock Station del Note2? Con presa di ricarica, uscita Jack, HDMI e 3 prese USB?… Già dalla foto ha una USB in meno, perché un lato è “libero”… Se hanno deciso di fare una semplice base di ricarica…. “Complimenti Samsung !!!, sempre avanti (indietro in realtà) così”

  15. Dario ha detto:

    La ricarica wireless… Allo stato attuale una delle più grosse inutilità utile solo a spillare soldi!
    Sarebbe anche “carino” che spiegassero cosa ha di wireless (dato che il telefono DEVE stare appoggiato ad una piattaforma attaccata a sua volta con un filo)! Inoltre se lo sollevi dalla piastra smette di caricarsi, ti prendi un cavo usb da 1.5mt ed è più versatile :-D!

    • kikko666 ha detto:

      e allora te rispondo qua… :D
      sicuramente è una tecnologia acerba, però se riuscisse anche solo a superare il limite del “fai fare cicli di carica completi al tuo telefono o la batteria va a putt4n3”, pensa solo ad un ufficio quanto potrebbe risultare comodo avere sulla scrivania la tua dock, al posto di un cavo sempre attaccato alla rete.
      sarebbe indubbiamente un vizio, ma se non influenzasse la vita della batteria secondo me sarebbe davvero comodo. ;)

      • Dario ha detto:

        Mah… Io ho un usb attaccato al computer (ho più prese USB nel computer che prese della corrente vicino alla mia scrivania), occupa meno spazio, l’ho pagato 1.50€ e posso rispondere al telefono mentre il telefono continua a ricaricarsi senza spiaccicarmi sul tavolo (sul discorso di “avere un cavo sempre attaccato alla rete”… Anche la dock ha un cavo sempre attaccato alla rete ;-) )!

        Per quanto riguarda l’interruzione della carica quando lo stacchi dalla dock io ci vedo più un problema logistico che “di salute della batteria”: se ho il telefono quasi scarico e lo metto sulla dock, il rischio è che se mi chiamino mi si scarichi del tutto durante la chiamata, mentre con un cavo usb questo problema non me lodevo porre!

        Se proghedirà lieto di vedere le innovazioni, ma ad oggi continuo a non vederne i vantaggi

  16. jeeg ha detto:

    A 700/800 se lo buttanoinculo…:-

  17. vincenzo ha detto:

    qualcuno sa quando escono in italia le cover per il note 3?

    • Domenico ha detto:

      Su Amazon si possono prenotare ma non dicono quando arrivano. Ho visto altri siti di vendita online e indicano fra una settimana.

  18. Aymen Hamouda ha detto:

    MA non ci sono gli auricolari bluetooth firmati samsung per il note 3

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com