Samsung Galaxy Note III: un prototipo verrà mostrato ai dirigenti di AT&T

19 Marzo 201337 commenti

Il Galaxy S IV è stato ufficialmente presentato solamente alcuni giorni fa ma il produttore sud-coreano già guarda oltre e per il 2013 i prepara a colpire il mercato con tanti altri smartphone. Già si è abbondantemente parlato del Galaxy Fonblet 6.3 ma il vero phablet di casa Samsung è ovviamente il Galaxy Note. Del Galaxy Note III ancora sappiamo ben poco ma sicuramente ne sentiremo presto parlare dato che lo stesso produttore, in settimana, mostrerà un prototipo non funzionante ai dirigenti dell'operatore telefonico AT&T.

Durante il fine settimana i dirigenti dell’operatore telefonico AT&T si recheranno a Seoul per un meeting con Samsung. Proprio durante questa riunione il colosso sud-coreano dovrebbe mostrare un primo prototipo, ovviamente non funzionante, del Galaxy Note III.

Tutto ciò ovviamente ha lo scopo di decidere la strategia commerciale dell’operatore non appena il Galaxy Note III verrà lanciato sul mercato.

Ovviamente con tale notizia non potevano che arrivare anche i primi rumors sulle specifiche tecniche, infatti si parla di un display con risoluzione Full HD e molto probabilmente una diagonale di 5.9 pollici.

Il phablet con display da 6.3 pollici sarebbe appunto il Fonblet 6.3, destinato ad essere leggermente più economico e sprovvisto di S-Pen e display AMOLED (forse LCD?), in modo tale da avere un degno rivale per il gigante Huawei Ascend Mate.

Samsung sembra essere pronto a sfornare smartphone per ogni singolo fronte di mercato. Sicuramente lo smartphone Galaxy più atteso è la terza generazione di Note, del quale presto ne sentiremo parlare.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com