Samsung Galaxy Note: primi passi per Ice Cream Sandwich

7 Dicembre 201115 commenti

Non solo Galaxy Nexus, ma un altro ed anche molto criticato smartphone Samsung è al centro delle discussioni del momento, parliamo del Galaxy Note, il device tra smartphone e tablet grazie al suo display da 5,3 pollici. Questo smartphone nel 2012 riceverà ufficialmente l'aggiornamento al nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma per gli impazienti molti sviluppatori, come il Team Cyanogen, stanno già lavorando ad una ROM con tutte le funzioni e le potenzialità di questo nuovo sistema operativo di Google.

Dopo aver fatto il punto della situazione sui progressi del Team Cyanogen oggi vi mostreremo qualche scatto del primo porting della CyanogenMod 9 basata su Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy Note.

Purtroppo al momento, essendo solo una prima versione Alpha, non è disponibile in download ma solamente qualche screenshots:

Attualmente i problemi sono ancora molti per questo il famoso team ha deciso di non rilasciare alcun download, evitando così eventuali problemi ai nostri terminali.

Speriamo di poter presto gustare questa fantastica ROM sui nostri smartphone. Per maggiori informazioni potrete consultare il seguente thread sul forum di XDA-Developers.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com