Si sospetta che la lettera “O” faccia riferimento a un’eventuale partnership con Oculus, un’azienda specializzata in realtà virtuale (suoi sono i dispositivi Oculus Rift). In ogni caso, l’azienda terrà un insieme di conferenze da oggi, 23 settembre, al 25 settembre: se le voci sono fondate, quasi sicuramente i portavoce di Oculus ne parlaranno, e riveleranno probabilmente altre informazioni utili.
I disposivi di cui abbiamo notizia sono il SM-G550 e il SM-G60, alias Galaxy O5 e Galaxy O7. Del Galaxy O7 non sappiamo molto, ma i dettagli dell’O5 sono comparsi ieri sul sito di benchmark GFXBench.
Possiamo quindi concludere che sarà un dispositivo di fascia piuttosto bassa, come i nuovi Galaxy A3, A5 e A7, di cui abbiamo avuto notizia ieri.
Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli circa questa nuova serie “Galaxy O“.

Per l’amor di dio Samsung, BASTA
Cazzo mene della crisi facciamo 30 smartphone al mese! Vai così! Fino al collasso! ?
Mi sembra che Samsung voglia produrre innumerevoli modelli di telefono sperando che, statisticamente, ne azzecchi uno.
Forse farà un note con la penna più corta, poi più larga ed infine con il display romboide curvo.
Ma, per la miseria, perché non si registrano sul sito di androidiani, che il cell glielo facciamo noi !
Uno ma buono !!!
Al giorno d’oggi accendere il cervello consuma troppa luce! Per questo ogni giorno vediamo una miriade di persone ignoranti! ?
Ma facessero innovazione potrei capire, invece continuano a partorire smartphone mediocri e, a mio avviso, completamente inutili.
No ma davvero…. ne produce davvero troppi, va bene fino ad un certo punto
Felicità dei fanboy e degli scaffali
Grazie Samsung per stare distruggendo il mondo creando migliaia di terminali che richiedono risorse dove da voi le prendono senza rispettare l’ambiente…
Se devi produrre dei dispositivi allora fai ogni prodotto con cura!!! Non fare un prodotto dopo l’altro con qualche variante diversa, ci stai soltanto incasinando e basta!
Finalmente qualcuno che pensa come me. Va bene produrre smartphone, ma in un momento con processori octa-core certi dispositivi non andrebbero nemmeno progettati! Nei mercati emergenti dovrebbero mettere i quad-core come minimo, perché se come primo dispositivo uno si prendesse un j1 in India ad esempio,(che come dispositivo lo considero una copia dell’ace 2 se non fosse per la versione android) sicuramente anche se fossi un bambino di 10 anni ci farei massimo 6 mesi dato che come smartphone è lento anche ad effettuare chiamate. Questi dispositivi preistorici li stanno facendo solamente per farli comprare e gettare nel cestino dopo massimo 6 mesi così che le vendite aumentino… ma non tengono ovviamente conto dei danni, ambientali e degli scarti di fabbrica. Immaginate se tutti nel mondo cambiassero 2 smartphone l’anno quanti rifiuti…. bravo! Mi hai spronato a scrivere questo dato che ho sempre pensato di essere giudicato scemo
Mi sa che tutto il mondo la pensa come te…. tutti tranne qualche scienziato marketing della Samsung. Apple fa due terminali all’anno ed e` anni luce avanti rispetto a Samsung, quindi di certo non e` il numero che fa la differenza.
Anzi, io penso che se facesse non dico 2, sarebbe troppo bello, ma diciamo 5 modelli all’anno, ma li aggiornasse tutti e 5 regolarmente, sarebbe decisamente piu` apprezzata ed acquistata.
Purtroppo non fa così… mi sta deludendo pian piano. Mi pento del mio ultimo device (s 6 edge plus oro 32 gb ) che mi hanno regalato. Ad esempio la gamma s 6… 3 top gamma con grandi differenze dal punto di vista prestazionale,soprattutto tra s 6 edge e la sia variante plus. Poi nemmeno la soddisfazione personale di avere un top gamma per almeno un anno!!! Chi si è comprato l’ s 6 edge normale sente già il suo device vecchio. Spero che Samsung torni come in passato dal punto di vista decisionale dì marketing. Ora mi sta perdendo colpi
È bello trovare qualcuno che mi capisce! Credevo di essere l’unico!! :’)
L’unica soluzione è prendere il top di gamma, come me l’S6, e gli aggiornamenti li hai compreso il migliore terminale 2015!!!
Gli aggiornamenti li avrò per 1 annetto e poi…. .-.
Samsung ha un supporto che è più ridicolo di uno Smartphone con Firefox OS
L’ennesimo device di cui non sentirò la mancanza.
Scusate se ripeto la domanda ad ogni articolo, ma c’è qualcuno oltre a me che ha un Honor 7, che devo fargli una domanda???
Immagino tu abbia già provato a chiedere sul forum di androidiani…
Ops mi sono dimenticato…
Perché non guardi se esiste un gruppo su Facebook per huawei onor 7.
Fammi sapere. Piace anche a me. Avevo messo gli occhi su huawei P8. Molto bello, ma. Poi non mi ha convinto provandolo in un centro commerciale. Sembra un po’ lento.
P. S. Se non esiste potresti crearlo tu ???
io lo avrei, se me lo mandassero :( lo ho comprato il giorno 8, ancora nulla.
Che bello un altro telefono con addirittura 0.9 Gb di ram.
E 4,5 Gb di storage interno!! Che non sia la serie android-One di Samsung?? Ma come si fa!! Costa più la cover posteriore che tutto il Device!!
Già ma oramai se Samsung fallisse mi sa che non ne sentiremo troppo la mancanza..
Effettivamente ce la sta’ mettendo tutta…
Buahah ?
Mancano altri tre mesi alla fine dell’anno, la Samsung riuscirà a sfornare anche l’s7, s8, s9 note 6, gear s4 e millemila smartphone di fascia bassa che nessuno aggiornerà.
E costerà almeno 499
Per quanti modelli infiniti sfornati da mamma samsung presto ce li ritroveremo anche dentro l’ovetto kinder
Non vorrei dire ma… S3 non era stato abbandonato perché 1 giga di memoria non era abbastanza per la nuova touchwiz?
S3 (che avevo pure io) era troppo scomodo, a 200€ (nel periodo di s5) molte persone si sarebbero preso quello e non s5 (tutta la campagna a dimostrare che s5 è più veloce di lui) quindi come scelta di marketing la capisco, come scelta per gli utenti la condanno, fino all’ultimo sono stato con la speranza che aggiornassero ma niente, quindi ho messo i porting :)
Ma di fatti è anche in quelle cose che si vede la serietà di una compagnia; ho comprato un Galaxy Tab S 8.4 perché a pari livello non c’era nulla nel negozio, con le novità che, finalmente, iniziano ad uscire penso che non ripeterò mai più l’esperienza. L’arrivo di lollipop è stato annunciato in pompa magna con una celerità incredibile, poi per ottenerlo ci sono voluti mesi e un paio di nuove versioni; ora so che morirà con questo sistema operativo e sarò costretto a perdere funzioni se vorrò tenerlo aggiornato con rom cucinate (funzioni che comunque sono andate perse per la maggior parte grazie a Samsung, tipo sesore IR inutilizzabile).
Con Sony invece, tanto per fare un esempio attinente, non ci vedo la medesima presa per il culo; lo Z Ultra mi si è recentemente aggiornato ad Android 5.1.1, hanno fatto l’annuncio e in pochi giorni è arrivato.
Il prossimo tablet sarà uno Z di Sony o un Surface di Microsoft.
Non hai idea della fatica che ho fatto a trovare uno Z Ultra, online tutte le offerte sui 250/300 sono andate esaurite in poche settimane dopo che era stata annunciata la 5.1.1 e anche il rilascio della futura 6.0, adesso si trova solo sui 400 minimo, import, oppure prezzo pieno… un fornitore mi ha detto che le richieste sono aumentate da agosto ed è sparito, non si trova, ha detto che è un dispositivo che sta avendo un colpo di coda notevole. ..
Io l’ho preso i primi giorni di Agosto sul sito de Gli Stockisti; lo volevo bianco ma non c’era già più e mi serviva urgente perché il caro Z mi aveva abbandonato con la batteria…
Hai fatto bene, li avevo contattati anche io ma avevano esaurito gli stock, alcuni venditori italiani su ebay hanno chiuso le aste a 250 e riaperte da 375 in su, bruciati , su amazon sono spariti tutti quelli import tedeschi a 272 ed erano rimasti solo quelli da 650, ora c’è qulcosa sui 400… insomma, second life for Z ultra…
Azz, dovrei rivendere il mio e comprare il Nexus in offerta allora…
Non fosse che mi serve un telefono che sopravviva agli acquazzoni quando lo uso come navigatore in moto xD
Tienilo… se ami i phablet… questo è ancora di ottima qualità e caratteristiche tecniche attuali, supportato anche fino alla 6.0 … con quelle dimensioni è un terminale unico nel suo genere. .. quando uscì era fuori scala ma ora … il nexus è abbastanza anonimo e poi non mi pare che ti offra nessuna feature particolare. ..
immagino sarà l’ennesimo smartphone con hardware low low low cost venduto a cifre spropositate
Ragazzi un piccolo OT, sapete che esistono varie versioni del kernel linux/android no? 3.0 3.1 3.4 3.10… Bene, la mia domanda è la seguente, come mai i produttori non aggiornano anch’esso? La stessa google poteva anche farlo col n5. Non capisco perché mantengono quello con cui sono “nati”
Lo hanno aggiornato eccome! Ad ora con lollipop siamo passati da 3.10 se non sbaglio a 3.14
Ma che stai dicendo .-. Il n4 è ancora a 3.4, il One m7 a 3.4, lo z3 a 3.4 ecc ecc
Mi sono documentato e kitkat era fermo a 3.4 ma con lollipop il kernel si é aggiornato alla 3.10 …sta poi alle aziende mettercelo ma non credo siano come dici tu ancora alla 3.4
Io sto dicendo che se un telefono nasce col kernel 3.0 morirà col 3.0, solo i telefoni nuovi hanno il kernel con l’ultimo aggiornamento
Si in effetti é vero. Pensavo aggiornassero pure quello.
Sarebbe bello vedere linux 4.2 sui nuovi devices
Mah, con queste caratteristiche se lo si infila dentro un visore penso che non faccia bella figura!!! Penso che la O non centri niente con Oculus!!!
samsung galaxy O..ccazzo!
T’oh!
Un’altra serie!
*Guarda la scheda tecnica dell’S3*
*Guarda la scheda tecnica dell’O5*
*Realizza che questo O5 ha la 5.1.1 mentre S3 è rimasto alla 4.3*
*Sbatte la testa sulla scrivania*