[ad#ad-giorgio]
Pebble Time Round, è questo il nome del dispositivo in questione, caratterizzato da uno spessore senza precedenti, soli 7.5mm, a discapito della batteria, che durerà “soli” due giorni, e da un display rotondo. L’SO rimane quello che caratterizza il Time, che rimarrà ovviamente in vendita, con una politica differente da quella attuale: se siete fra i finanziatori del progetto su kickstarer, automaticamente potrete provare il “nuovo arrivato” per trenta giorni, annullare la vostra prenotazione per Time in qualsiasi momento e convertirla (previo conguaglio) in una per Time Round e, nel caso non voleste usufruire di questi espedienti, avrete comunque diritto ad uno sconto di 50$ sull’acquisto del secondo smartwatch.
Il prezzo del device? 249$ per la versione “cheap”, con dei costi più alti per accaparrarsi un cinturino in metallo o altri gadget particolari.
Che ne pensate? Interessati a questo nuovo terminale?
trovo che siano veramente belli, poi l’e-ink trovo sia particolarmente azzeccato.
quello che non va oltre il prezzo é l’autonomia scarsa…
ma quei bordi?
I bordi sono il prezzo da pagare al nuovo tipo di display. Tra un anno o due saranno disponibili display più grandi, magari anche a prezzo minore..
anch’io l’ho pensato, poi però guardando meglio ogniuno ha dei bordi diversi dagli altri. Non penso che facciano diversi modelli con i bordi tutti diversi, è più probabile che siano delle watchface caffè così! O almeno lo spero!!!
prezzo folle
È bello, ma costa di più (rispetto al time), dura molto meno e non è waterproof. Bocciato
Scaffale