Nexus 6P: nuove immagini rivelano i colori ufficiali

24 Settembre 201516 commenti
Giornata di grandi rumor quella di ieri dove Android Police, rivelando immagini e caratteristiche dei nuovi Nexus 5X e Nexus 6P ha sguinzagliato le scimmie che si sono andate a posare sulle spalle dei futuri acquirenti che aspettano con ansia il 29 Settembre per seguire l'evento ufficiale che Google terrà a San Francisco. Dopo un primo render del Nexus by Huawei e delle confezioni di vendita di entrambi, è ora la volta della disponibilità in termini di colorazioni.

[ad#eandreoli-1]

Come si può notare dall’immagine soprastante (nonostante il primo e il terzo render non siano molto distinguibili), il Nexus 6P sarà disponibile in 4 diverse colorazioni: Grigio (color alluminio), Nero, Bianco e Oro; ovviamente non sappiamo se tutte le colorazioni saranno disponibili subito e se arriveranno in tutti i mercati, tantomeno se verranno rilasciate in futuro altre versioni.

Presumibilmente comunque il frontale dei dispositivi rimarrà il medesimo di colore nero, difficilmente vedremo un pannello anteriore colorato in funzione del retro se non per forse – ma la vedo difficile – qualche piccolo dettaglio.

Mentre ci asciughiamo la bavetta che cola dalla bocca, attendiamo ulteriori informazioni che non mancheranno di certo nel corso dei prossimi giorni che precedono il tanto atteso evento.

16 risposte a “Nexus 6P: nuove immagini rivelano i colori ufficiali”

  1. riky ha detto:

    Anche all’una di notte si trapela

  2. MEN ha detto:

    Più lo guardo e più mi ricorda un Periscopio, e non che la cosa mi piaccia!!!

  3. NikZak ha detto:

    Ci siamo ci siamo,il momento in cui si fanno le ore piccole per trapelare immagini de i nexus è la fase più vicina al rilascio.
    Orribile nexus 6p LG sopravvive ma niente di che.

  4. Alessandro pasini ha detto:

    Ah…va be mi arrendo saranno questi i nuovi nexus? Da possessore di nexus 6 di Motorola dico che il 6P al meno esteticamente fa schifo,il 5X invece è accettabile,ma secondo me avrebbero dovuto dare un altra chance a motorola

  5. NinjaIIDX ha detto:

    Dove ho già visto una cosa simile per la fotocamera? Ah si.. XD

  6. Rik ha detto:

    Ragazzi bho..sto per spararla grossa..quest’anno dopo anni di Android son quasi intenzionato a cambiare e passar a windows phone..il lumia 950xl in uscita mi attizza..ma anche il note 5 con il pennino avendo sempre avuto la serie note..poi ancora di più se uscisse sto fantomatico surface phone con pennino..bho..come avrete capito sono un po confuso ..è che possiedo un surface pro 3 che è uno spettacolo per me con w10 e l idea di associare e avere tutto l ambiente Microsoft mi piacerebbe..non so che fare..scusate lo so che non c entra niente con sto argomento..

    • teob ha detto:

      Se ti trovi bene con il surface e win10 perche non usare anche un telefono?? Non sei mica sposato con android !!! Che poi può i sempre tornare ad android. Io aspetterei i nuovi lumia e questi fantomatici surface phone….se sono come il surface 3 pro saranno fantastici

  7. çřįştîåñò ha detto:

    Sarò strano io… ma più lo guardo e più mi piace!

  8. ric ha detto:

    oh, a me piace

  9. Angelo Manenti ha detto:

    Come per l’altro Nexus orrendo e plasticoso, per non parlare della banda nera posteriore

  10. anvl ha detto:

    sarà veramente cosi brutto???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com