Samsung Galaxy S e Galaxy S II: vendute oltre 50 milioni d’unità

1 Giugno 201252 commenti

In questi giorni è arrivato nei nostri negozi il nuovo e tanto atteso Samsung Galaxy S III, il primo smartphone con processore quad-core del produttore sud-coreano. Nelle prime settimane di pre-ordine ha registrato un record, riuscendo ad ottenere più di 9 milioni di ordini, ma come ben sappiamo, gli utenti Android non richiedono sempre e solo il top, ma si affidano anche ad altri ottimi smartphone che hanno portato al successo Samsung, cioè il Galaxy S ed il Galaxy S II, gli smartphone dei record. Questi due device Android hanno venduto complessivamente oltre 50 milioni di esemplari.

Non solo Samsung Galaxy S III, ma anche i grandi Galaxy S e Galaxy S II che hanno segnato la storia di Samsung e l’hanno portato in cima alle preferenze di tutti gli utenti mobile, registrano grandi record.

Complessivamente hanno venduto 50 milioni di unità, singolarmente il Galaxy S ha registrato ben 24 milioni di dispositivi venduti, ricordiamo che lo smartphone è disponibile dall’estate 2010.

Il Samsung Galaxy S II invece ha toccato quota 28 milioni di esemplari venduti in poco più di un anno. Anche il Galaxy Note, nella sua “piccola” fetta di mercato ha raggiunto un importante traguardo: 7 milioni di device venduti.

Questi grandi numeri e record non erano mai stati raggiunti prima d’ora da nessun produttore di smartphone Android, ed inoltre, come detto precedentemente, il Galaxy S III ha ottenuto il record mondiali di pre-ordini battendo anche l’iPhone di Apple.

Sarà interessante constatare tra un anno se l’ultimo arrivato in casa Samsung riuscirà ad ottenere lo stesso successo del Galaxy S II, che ancora oggi, nonostante la concorrenza, riesce ad uscirne a testa alta.

Tutto ciò porta il colosso sud-coreano in vetta al mercato mondiale, infatti, come ben sappiamo, attualmente è il produttore numero uno al mondo, riuscendo a superare anche Nokia, il quale deteneva il trono da molti anni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com