Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II: Android 4.2.2 arriverà entro Maggio/Giugno

3 Aprile 201361 commenti

Durante la giornata di ieri, tramite un semplice tweet in risposta alle richieste di molti utenti, SamMobile ha confermato (non ufficialmente) che l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.2.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S III e Galaxy Note II arriverà entro Maggio o Giugno. Purtroppo ancora alcuna certezza sulla reale disponibilità e nessuna conferma da parte del produttore sud-coreano, il quale ancora non si è espresso in merito all’update.

Ecco il tweet in questione:

sam

L’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean, ovvero l’ultima release attualmente disponibile dell’OS di Google, dovrebbe arrivare su Galaxy S III e Galaxy Note II entro la fine del mese di Maggio o l’inizio di Giugno.

Ovviamente questo sarà un update fondamentale per i due smartphone di Samsung dato che, oltre le nuove potenzialità e features di Android 4.2.2, verranno implementate anche alcune features che troveremo sul nuovo Galaxy S IV, come Smart Scrolling, Smart Pause e molto altro.

Certamente SamMobile è una fonte molto affidabile ma attendiamo comunicazioni da parte di Samsung per poter confermare la certezza e la data dell’update.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com