[ad#ad-denis]
I carrier che si occuperanno della vendita negli States saranno, ovviamente, i più importanti: AT&T e Sprint. Il primo, che ha attiverà i pre-ordini dal 4 aprile, prevede una disponibilità dal 19 aprile, e venderà la versione da 32GB, ma in esclusiva anche quella da 64GB (con in omaggio l’HTC Media Link).
Viceversa, nel caso di Sprint, i pre-ordini avranno inizio dal 5 aprile, mentre la prima disponibilità resterà sempre il 19 aprile. In questo caso non saranno presenti esclusive o offerte speciali. Se negli Stati Uniti la situazione è questa, in Italia siamo ancora in attesa di indicazioni dai principali operatori telefonici mobile.
Nessuno, al momento, ha ancora inserito nel proprio catalogo il dispositivo di casa HTC. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, nella speranza che avvengano molto presto.
Basta…troppa attesa…
Sbrigatevi!!!!!
Come una bella gnocca per cui vale la pena aspettare prima che te la dia… Io aspetto pazientemente perché ne vale la pena.
Occhio che rischi di andare in bianco ;)
Si, lo prendo bianco-silver…;-)
non ne vale la pena se nel frattempo la bella gnocca se la fa mezzo mondo!
Tutte balle, secondo me.
Non escono perché non sono pronti, non si possono permettere il bis del one x.
Usciranno una volta risolti i problemi, meglio così…
Aspettare non è un problema, l’unica cosa che mi dà fastidio è che il mercato italiano è davvero lo zimbello dei mercati, in quanto a mobile. Paghiamo gli smartphone in media 100 € in più rispetto agli altri mercati, ne compriamo il doppio nonostante il prezzo rialzato, e siamo comunque sempre gli ultimi a ricevere sia i telefoni che gli aggiornamenti.
hai perfettamente ragione, è una cosa incomprensibile
non vado di fretta! l attesa sicuramente ripagherà!
[…] HTC One: disponibile negli Stati Uniti dal 19 Aprile, e in Italia … […]