Samsung Galaxy S III “professionalmente cotto al microonde” in vendita su eBay

17 Gennaio 201347 commenti

Avete capito bene e non si tratta di uno scherzo, poiché un utente avrebbe cotto professionalmente al microonde un Samsung Galaxy S III e non contento avrebbe messo anche all’asta su eBay il croccante smartphone fuso, ricevendo persino alte offerte. Siete liberi di fare la vostra offerta ma se volete comprarlo subito dovrete sborsare circa 2.012$.

“Buongiorno a tutti, sono uno strano artista/cuoco. Benvenuti nella mia cucina!

Oggi vi mostrerò come cucinare in pochi minuti un ottimo Galaxy S III. Serviranno pochi ingredienti e pochi minuti per lasciare a bocca aperta i vostri amici. Prendete semplicemente il vostro Galaxy S III ed inseritelo per pochi minuti nel microonde in modalità grill. Non appena vedrete un leggero gonfiore nel display e sentirete la classica puzza di plastica bruciata potrete tirar fuori lo smartphone.

Davvero un ottimo sapore! Come vi sembra?”

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/9ima7yB16wo

L’autore vende su eBay lo smartphone cucinato con la sua confezione originale, tutti gli accessori ad un prezzo “leggermente superiore” a quello del mercato. Purtroppo anche questa viene definita arte e sinceramente penso che ognuno di noi possa diventare in pochi secondi un artista.

gs3

Come ben saprete il GS3 non è la prima vittima di un microonde ma molti altri esemplari hanno avuto questo spiacevole incontro. Forse la prossima opera d’arte/ricetta dell’artista sarà una fonduta di Nexus 7.

Potrete recarvi alla pagina dell’acquisto tramite il seguente link:

PROFESSIONALLY MICROWAVED SAMSUNG GALAXY S3 SIGN & DATED BY ARTIST

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com