Samsung Galaxy S III: questa la schermata d’avvio?

3 Maggio 201271 commenti
A poche ore dalla presentazione ufficiale del tanto atteso Samsung Galaxy S III, che potrete seguire con noi grazie al Live Blog, arrivano nuove indiscrezioni. Dopo le notizie sul display e sulle colorazioni disponibili, dal sito BGR arriva un nuovo screen che presenta la schermata d'avvio del Galaxy S III (GT-i9300), la quale non sembra essere differente, nello stile, da quelle viste nell'avvio del Galaxy S e del Galaxy S II.

[ad#antonio]

Ecco come si dovrebbe presentare il Samsung Galaxy S III all’avvio:

Purtroppo non siamo certi della notizia (ciò che ormai sembra essere certo è il nome in codice del device, cioè GT-I9300), non è arrivata ancora alcuna conferma, e non possiamo che attendere l’imminente presentazione dell’evento Unpacked di Londra.

Non sappiamo se l’immagine sia stata elaborata da grafici professionisti, o se la fonte ha realmente tra le mani lo smartphone, non potendo fornire ulteriori novità.

Nelle prossime ore, cioè quelle che precedono la presentazione, potrebbero trapelare nuove immagini e ve le mostreremo in tempo reale in questa pagina.

[UPDATE]

Sul sito di Expansys UK, a poche ore dalla presentazione ufficiale, è spuntato il pre-ordine per la batteria originale del Samsung Galaxy S III, di 2.100 mAh secondo il sito inglese.

Il prezzo attualmente è di circa 25£ + spese di spedizione, che al cambio attuale si avvicinano ai 31 € + spese di spedizione. Molto probabilmente il prezzo potrebbe essere di 25 € (spedizioni escluse) anche nel nostro paese.

Ciò sembra confermare i rumors delle settimane precedenti, i quali anticipavano una batteria da 2.100 mAh. Inoltre, per quanto riguarda la disponibilità è riportato giorno 4 Giugno, cioè un mese dopo la presentazione ufficiale. Che questa data coincida anche con la disponibilità effettiva del Galaxy S III?

Lo scopriremo tra poche ore.

[UPDATE 2]

A pochi minuti dalla presentazione ufficiale nuove accessori per il Samsung Galaxy S III vengono avvistati sul sito di Expansys. Segue la batteria originale da 2.100 mAh, l’Aluminuim Stylus originale, compatibile non solo con il nuovo super-smartphone di Samsung, ma anche con molti altri device (dotati di display capacitivi).

Non resta che scoprire il nuovo Galaxy S III. Tutto tra pochi minuti.

Subito dopo la presentazione verrà realizzato un articolo riassuntivo dell’evento Unpacked di Londra.

71 risposte a “Samsung Galaxy S III: questa la schermata d’avvio?”

  1. Marcd ha detto:

    wow

  2. antonio ha detto:

    se e questa nn certo un retina display…
    speriamo bene

  3. daniel581 ha detto:

    Ma stiamo scherzando? Ahahah, che notiziona… Penso che anche topo gigio avrebbe potuto creare quest’immagine

  4. DeePo ha detto:

    …. mancano solo poche ore, una tregua?

  5. Nameless87 ha detto:

    se la smettessimo di commentare come dei pazzi qualsiasi articolo presenti una “s” e un “3” nel titolo forse la smetterebbero di marciarci sopra e propinarci ogni piccola cazzata gli passi per le mani.

    • Ideosforme ha detto:

      Quoto!!!!

    • Al3xI98O ha detto:

      A proposito: la nuova Audi S3 quando esce? :)

      • Filippo ha detto:

        Ah nn lo sapevi?? È uscita!!.. Aspettiamo tutti la S4.. Chissà come sarà?!?!?!!

        • Emilio Lombardo ha detto:

          Io ho sentito dire che ha i fanali ad energia atomica e il metallo che si piega per avere il design che più ti piace
          E pensare che c’è chi preferisce quella cacchetta di una M3…

          • Ffilippo ha detto:

            eccetto per l’energia atomica, quello che hai detto già esiste. è un concept della bmw! e poi vuoi mettere l’audi contro la BMW?.. ma dai..

  6. Federico Mambelli ha detto:

    Se non sbaglio, tra display retina e LCD, c’è uan differenza fisica non indifferente del tipo che se provate a fotografare lo schermo di un computer lcd e di un telefono amoled si vede subito.. e quello in questione secondo me non è LCD perchè non ha i caratteristici quadratini, linette etc etc

  7. Ideosforme ha detto:

    Ahahahahahah aaaaahahhahha ma vaaaaa….

  8. Maurizioiozzo ha detto:

    Non vedo l’ora che arrivino le 20!
    Così anche questo stillicidio di fesserie avrà fine!
    Almeno per qualche ora,poi inizierà la guerra dei benchmark!

  9. gana ha detto:

    Mi ci viene da ridere fosse tutto un flop.

    • Hesher ha detto:

      è lo sarà……

      • Al3xI98O ha detto:

        Beh scimmiottano Apple avranno lo stesso risultato di iPhone 4S :)

        • Da Rio ha detto:

          cioè? Vendere ancora di più del precedente modello? 

          • Kiriakywar ha detto:

            No si riferisce alla delusione ma verrà venduto ugualmente grazie ai bimbiminkia che oramai infestano anche android… si sa che dove sta la massa si creano i greggi di pecore…
            Comprare un terminale perché il precedente era ottimo è come giocare due volte alla roulette lo stesso numero perché la prima volta si ha vinto -.- le probabilità sono pari a quelle che lo stesso uccello caghi in testa a Monti ogni volta che mette una tassa…

          • Kiriakywar ha detto:

            anche io ho un samsung e ne sono molto soddisfatto ma alla fine le alternative ci sono qui molti ( molti non vuol dire tutti ) comprerebbero un telefono solo perchè ce l ha il vicino di casa!!! 

          • Matteo Fiorelli ha detto:

            no, far cagare

          • Matteo Fiorelli ha detto:

            infatti parlavo del 4s

          • Matteo Fiorelli ha detto:

            infatti parlavo del 4s

  10. Fags ha detto:

    Notizia inutile

    (propio come il mio commento)

    • fello ha detto:

      Allora non commentare e non aprire questo articolo per fare un commento che tu stesso reputi inutile. Però c’è da dire che apprezzo quel briciolo di intelligenza che ti ha permesso una autocritica più che veritiera riguardo all’utilità effettiva del tuo commento

    • Sda ha detto:

      Bravo antifanboys.

  11. Khrael Pc ha detto:

    Se non volete sentire commenti sull’s3 xke siete i primi a commentare ogni post?

  12. Anti Fanboys ha detto:

    Non capisco proprio i fanboys samsung/apple … Come si puó difendere un’azienda che ti ha venduto un telefono, senza riuscire a vedere i pro e i contro di quella determinata azienda, ma solo i pro ??? Che cosa ve ne viene in tasca, a farlo, e a passare per idioti ? Qui, ragazzi, si parla di marketing e di politiche aziendali, di numeri e di bilancio, non di religione ! Pensate forse che le aziende, che voi difendete con tanto ardore, facciano lo stesso con voi? Pensate forse che facenso cosi la gente vi ammiri, e vi ritenga piu furbi degli altri ? Pensate di essere degli eletti, riapetto ai pecoroni che comprano android/apple ? Cercate di ragionare sui veri pro e contro di cio che avete in mano !

    • lorenzo nappo ha detto:

      io attualmente penso che quello che hai detto non c’entra niente con quest’articolo

    • Gaze ha detto:

      Bravo, bravo, bravissimo. Qui siamo passati da:”i phone cacca” a “il mio s2 è meglio” in tutti i santissimi commenti! Nessuno si rende conto che apple e samsung pur criticandosi in continuazione sono la STESSA cosa.

      • Livio Patavini ha detto:

        Se permetti non è vero. A parte che samsung non produce solo telefoni, ma probabilmente anche frigoriferi e quant’altro. In più samsung ti da la possibilità di comprare un telefono da 20 euro così come uno da 699 euro. Applemerd mi sembra che non lo faccia, e per questo merita tutto il mio disprezzo, anche perché poi quello che vende è fumo negli occhi e non veramente un prodotto innovativo o di fascia alta.

        • Livio Patavini ha detto:

          ps: non so se si è colto quello che volevo dire, nel caso esplicito: nel momento in cui ci troviamo specialmente, ma vale in generale, è giusto che un cliente possa comprare quello che più si addice alle proprie esigenze, anche economiche. Con samsung e con altre marché puoi scegliere, quindi il cliente è al centro; con apple invece no, la loro politica è, noi abbiamo questo da proporti ed a questo prezzo, se ti sta bene bene, altrimenti azzi tuoi, e non mi pare diplomatica come politica di marketing sinceramente.

          Scendessero un po dagli altarini….

  13. Hesher ha detto:

    michia mancano poche ore dalla presentazione è ancora state a speculare? certo che oltre ad essere ridicoli siete pure paranoici

  14. Vassalli Matteo ha detto:

    Ma mi domando: qualcuno di voi paga questo servizio che fa andoidiani? …..non penso ….. Allora che caxxo rompete i Coxxxoni, leggete dal titolo che si parla dell’s3, non vi interessa, saltate e passate ad un altro articolo, non c’è niente che vi intreressa ….. Chiudete e fate altro …. e che palle …..

  15. lorenzo nappo ha detto:

    non ho mai visto un nero così nero

  16. vip ha detto:

    E chi se la immaginava così! Che notiziona haha

  17. vip ha detto:

    E chi se la immaginava così! Che notiziona haha

  18. Mario Di Simone ha detto:

    DUE DOMANDE RAGAZZI CHE VI CHIEDO…LA FOTOCAMERA LA RISOLUZIONE E POI BATTERIA SARA’ RIMOVIBILE O INTERNA?? CIAO E GRAZIE 

  19. Marcello Russo 84 ha detto:

    Che palle che siete. potete publicare un articolo sul g3 quando sarà uscito?

  20. Fratoff91 ha detto:

    Mi domando, se la batteria è da 2100, quanto consuma il processore?? Perché se dura sempre massimo un giorno con un utilizzo medio alto devo dire che è piuttosto dispensioso..

  21. Mirko ha detto:

    mamma mia, sto per svenire dall’emozione, uno sfondo nero con scritto galaxy s3??? non l’avrei mai detto -.-

  22. Patryk Trico ha detto:

    EVVVAAAAAAI!!!!!
    Batteria removibile XD, quindi anche scocca removibile… che forse sarà ancora in plastica *.*  ?

  23. Samsung Galaxy S III: questa la schermata d’avvio? [UPDATE: Batteria] | buonaguida.com ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III: questa la schermata d’avvio? [UPDATE: Batteria] su An… […]

  24. Anto Nicol ha detto:

    Questa è l’ultima novità in fatto di smartphone top come lasciar perdere? Logico seguire ogni aggiornamento riguardo la sua uscita continuate così…

  25. GingerSandwich ha detto:

    Ragazzi notizia sconvolgente!
    Secondo l’articolo avrà solo la batteria, quindi niente cwntrale nucleare per far andare i 67,π core….
    E avrà anche lo schermo!

  26. Jk Italiano ha detto:

    Corso di controllo sulla sincronizzazione mente/dito/tap.
    Discorso intellettualmente valido mente:off
    Dito:off
    Tap:off

    Bella figa
    Mente:on
    Dito:on
    Tap:on

    Galaxy s
    Mente:on
    Dito:on
    Tap:on
    Leggete eppoi rompete i coglioni perche si parla del s3?sara perche avete la schiuma alla bocca per comprarlo e non ce la fate piu..altrimenti perche non sapete controllare nemneno il vostro dito se non vi interessa skippate e bona!!

  27. Cetarese ha detto:

    Avete rotto i c… voi e questo Samsung S3 ogni giorno ci sono più articoli su questo device che notizie serie o magari guide.Basta mi cancello-

  28. Edoxxx ha detto:

    Ma è il Galaxy Nexus col tastino sotto?

  29. Simone ha detto:

    bruttarello direi, come design sono indietro un paio di decenni…

  30. Kiba ha detto:

    È carino! Hanno ripreso il design del GNexus . È molto elegante… forse l unica pecca è il tasto fisico

  31. Walter ha detto:

    Bello, ho visto la presentazione live ed ho visto un condensato di tecnologie già usate da altri, ad essere sinceri (es: Siri, Kinect, ecc.) in un solo dispositivo.
    Il mio parere personale è che un device così grande non è necessariamente una scelta saggia, forse la grandezza dello schermo è dovuta anche alla necessità di avere una piastra piuttosto generosa, non so. Io non ho le mani grandi e ho sempre ritenuto lo schermo del primo Galaxy della dimensione più che appropriata.
    Tante funzioni non sono innovazioni di persé, vedremo se saranno miglioramenti significativi. Il fatto che un telefono ti “ascolti, ti veda, possa taggare e te e i tuoi conoscenti” è qualcosa che ha almeno 2 rovesci. A me non piace moltissimo.

    Infine, il mio appunto è: Una presentazione in pompa magna in un momento di crisi globale, capisco che c’è la concorrenza, ma forse si poteva essere più moderati e magari, visto che era un lancio per addetti ai lavori, si potevano usare meno aggettivi e più specifiche tecniche.
    Non ho sentito parlare nel dettaglio dell’ottica della fotocamera, o della densità dello schermo, o di una eventuale road map degli aggiornamenti futuri: Samsung ha talmente customizzato Android stavolta che il rischio concreto è di rimanere molto indietro di versione col sistema operativo.

    Aspetto di “toccarlo con mano” per capirne consistenza e qualità costruttiva. Per ora lo trovo affascinante, ma non innovativo più di tanto. Inoltre, il costo non sarà trascurabile, per cui resterà solo un oggetto affascinante, per me. Non è il momento di fare follie.

  32. boccon ha detto:

    mamma quant’è brutto…..

  33. slash ha detto:

    esteticamente parlando preferisco le linee più decise del s2. voi che ne pensate?

  34. boccon ha detto:

    mamma quant’è brutto….

  35. L'uomo-mela ha detto:

    Potrebbe essere utile come base d’appoggio per l’iphone.

  36. Alecobi ha detto:

    Il display sembra perfetto e anche il resto samsung ha fatto molto più che un semplice smartphone voglio proprio vedere e usare questo fantastico gioiello di concentrato di tecnologia altro che iphone 4G e quando uscirà il 5

  37. Enzorussolodevole ha detto:

    Htc for ever…ne ho provati abbastanza di device..ma credo che non vi sia paragone..Per quanto concerne Galaxy SIII…concordo e ri-concordo con voi ragazzi…Androidiani…ma basta co sto telefono..abbiamo capito che vi paga Samsung…ma.basta…..Htc..LG..Motorola….la stessa Samsung con altri modelli…c’è tanto da discutere….

  38. Gino Flamini ha detto:

    alla fine tanto rumore per nulla

  39. Samsung Galaxy S III: questa la schermata d’avvio? | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III: questa la schermata d’avvio? su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com