Ecco come si dovrebbe presentare il Samsung Galaxy S III all’avvio:
Purtroppo non siamo certi della notizia (ciò che ormai sembra essere certo è il nome in codice del device, cioè GT-I9300), non è arrivata ancora alcuna conferma, e non possiamo che attendere l’imminente presentazione dell’evento Unpacked di Londra.
Non sappiamo se l’immagine sia stata elaborata da grafici professionisti, o se la fonte ha realmente tra le mani lo smartphone, non potendo fornire ulteriori novità.
Nelle prossime ore, cioè quelle che precedono la presentazione, potrebbero trapelare nuove immagini e ve le mostreremo in tempo reale in questa pagina.
[UPDATE]
Sul sito di Expansys UK, a poche ore dalla presentazione ufficiale, è spuntato il pre-ordine per la batteria originale del Samsung Galaxy S III, di 2.100 mAh secondo il sito inglese.
Il prezzo attualmente è di circa 25£ + spese di spedizione, che al cambio attuale si avvicinano ai 31 € + spese di spedizione. Molto probabilmente il prezzo potrebbe essere di 25 € (spedizioni escluse) anche nel nostro paese.
Ciò sembra confermare i rumors delle settimane precedenti, i quali anticipavano una batteria da 2.100 mAh. Inoltre, per quanto riguarda la disponibilità è riportato giorno 4 Giugno, cioè un mese dopo la presentazione ufficiale. Che questa data coincida anche con la disponibilità effettiva del Galaxy S III?
Lo scopriremo tra poche ore.
[UPDATE 2]
A pochi minuti dalla presentazione ufficiale nuove accessori per il Samsung Galaxy S III vengono avvistati sul sito di Expansys. Segue la batteria originale da 2.100 mAh, l’Aluminuim Stylus originale, compatibile non solo con il nuovo super-smartphone di Samsung, ma anche con molti altri device (dotati di display capacitivi).
Non resta che scoprire il nuovo Galaxy S III. Tutto tra pochi minuti.
Subito dopo la presentazione verrà realizzato un articolo riassuntivo dell’evento Unpacked di Londra.