Samsung Galaxy S IV: pinch-to-zoom su tutta l’UI?

23 Marzo 201312 commenti

Parliamo ancora di Galaxy S IV e dei test approfonditi effettuati dal celebre blogger russo Eldar Murtazin per il portale Mobile-Review. Dopo aver apprezzato le prime comparative di registrazioni video tra il nuovo top-gamma di Samsung, l’HTC One e l’iPhone 5, Murtazin ci propone un nuovo video nel quale è stata evidenziata una nuova funzione software finora sconosciuta. Non sappiamo se possiamo definirla una vera e propria nuova funzione ma secondo quanto testimonia il video sarà possibile effettuare lo zoom su tutta l’interfaccia.

Alcune nuove e sconosciute funzioni del nuovo Galaxy S IV sarebbero emerse dai primi test effettuati da Eldar Murtazin, anche se purtroppo il video in lingua russa non ci permette di interpretare precisamente quanto mostrato.

Come potrete notare dal seguente video, sarà possibile effettuare il pinch-to-zoom su qualsiasi porzione dell’UI, anche del menu impostazioni.

Ecco il video dimostrativo:

httpvh://youtu.be/NcIYYfH9yhU

Quest’ultimo ci mostra anche una specie di controlli rapidi a schermo che sembrano essere stati rivisitati dal celebre PIE Control delle ROM Paranoid.

Non sappiamo se queste funzioni saranno incluse nel menu “accessibilità” e quindi pensate per utenti con problemi di vista o per tutti coloro che non riescono facilmente ad interagire con il dispositivo, perciò attendiamo ulteriori informazioni in merito.

Ovviamente rimangono funzioni interessanti che speriamo di poter conoscere meglio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com