Ci ha pensato Steve Kondik a porre un freno alle voci secondo cui il team CyanoGen non si sarebbe occupato del prossimo device di punta Samsung: è stato lo stesso sviluppatore a postare sul suo profilo Google+ l'immagine che "ritrae" la ROM in azione su un Samsung Galaxy S IV.
[ad#ad-tubiello]
Lo screenshot inviato da Kondik su Google+ mostra inequivocabilmente un Galaxy S IV (modello del carrier americano T-Mobile) equipaggiato di CyanogenMod 10.1, accompagnato dall’ironico commento “Definitely not supporting the S4”.

Steve Kondik spiega inoltre che la ROM è perfettamente funzionante, compresa la parte telefonica.
Today was the first day I actually worked on CM for the device. Nearly everything works now :)
Un intervento in prima persona che ha fatto un minimo chiarezza, dopo i dubbi sollevati nei mesi scorsi circa il coinvolgimento del team Cyano su Galaxy S IV. E sebbene questo post non sia una conferma ufficiale, a questo punto sembra davvero improbabile che Kondik e compagni si tirino indietro.
Semplicemente i migliori!!!
Senza parole mitici
Io non ho ancora capito come mettere sta roba sul Gs3, guide guide tutte diverse che mi incasinano solo di più. Una guida utile?
Vai qui nel forum e torvi tutto nella sezione modding del tuo telefono ;)
Ma il kernel 3.4 non lo vedremo sul gs3 ?
Bisogna solo capire cosa vuol dire funzionante.. a me con S3 non ha mai funzionanto realmente bene, finchè mi son rotto e son passato a Nexus4 ;)